Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ESTAR: Ente Supporto Tecnico Amministrativo Regionale, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Punti di contatto: U.O.C. Servizi Vari dott.ssa Laura Saredo Parodi tel. 0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITE17. Indirizzo internet: www.estar.toscana.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di assistenza infermieristica di prelievi domiciliari. II.1.2) Codice CPV principale: 85141200. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4 Breve descrizione: procedura aperta, telematica, per la conclusione di un Accordo Quadro con unico operatore per la gestione del Servizio di Assistenza Infermieristica di prelievi domiciliari per le AA.SS. della Regione Toscana, di cui la prima fornitura e' destinata all'Area Fiorentina dell'Azienda Usl Toscana Centro. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto, iva esclusa: €. 3.000.000,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: cod. NUTS: ITE1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'accordo quadro prevede un quadro economico complessivo di €.3.000.000,00, iva esclusa, di cui €.1.127.280,00 per l'A.S. gia' individuata. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Progetto tecnico/ponderazione 30 Prezzo/ponderazione 70. II.2.11) Opzioni: NO. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.3.1) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: n. di avviso nella GU S: 2016/S 184-329974. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto Denominazione: Servizio di assistenza infermieristica di prelievi domiciliari. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: SI. V.1 Data di conclusione del contratto di appalto: 16/06/2017. V.22) n. delle offerte pervenute: 8. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI. V.2.3 Nome e indirizzo del contraente/1: Cooperativa Nuova Sair capogruppo viale del Tecnipolo, 83 - 00183 Roma. Codice NUTS. ITE 43. Il contraente e' una PMI: no. V.2.3. Nome e indirizzo del contraente/2: Co & So (mandante) via Valdipesa 1-4 50127 - Firenze. Codice NUTS. ITE 14. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4. Valore totale del contratto di appalto: 3.000.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione n. 962 del 16/06/2017. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Toscana Firenze Italia. Data di spedizione del presente avviso: 16/06/2017. f.f. Il direttore U.O.C. servizi vari dott. Antonio Ricco' TX17BGA11204