ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede legale: via S. Salvi 12 - 50135 Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 3-7-2017)

 
                  Esito di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ESTAR: Ente Supporto Tecnico Amministrativo Regionale, Via
Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Punti  di  contatto:  U.O.C.  Servizi
Vari  dott.ssa  Laura   Saredo   Parodi   tel.   0508662667   e-mail:
laura.saredo@estar.toscana.it.   Codice   NUTS:   ITE17.    Indirizzo
internet:  www.estar.toscana.it.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio  di  assistenza
infermieristica  di  prelievi   domiciliari.   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 85141200. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4  Breve
descrizione: procedura aperta, telematica, per la conclusione  di  un
Accordo Quadro con unico operatore per la gestione  del  Servizio  di
Assistenza Infermieristica di  prelievi  domiciliari  per  le  AA.SS.
della Regione  Toscana,  di  cui  la  prima  fornitura  e'  destinata
all'Area Fiorentina dell'Azienda Usl Toscana Centro.  II.1.6)  Questo
appalto  e'  suddiviso  in   lotti:   NO.   II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto,  iva  esclusa:  €.  3.000.000,00.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione:  cod.  NUTS:  ITE1.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:
L'accordo  quadro  prevede  un  quadro   economico   complessivo   di
€.3.000.000,00, iva esclusa, di cui €.1.127.280,00  per  l'A.S.  gia'
individuata.   II.2.5)   Criteri    di    aggiudicazione:    Progetto
tecnico/ponderazione 30 Prezzo/ponderazione 70. II.2.11) Opzioni: NO.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.3.1)
L'avviso comporta  la  conclusione  di  un  accordo  quadro.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI.
IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura:  n.
di avviso nella GU S: 2016/S 184-329974. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di  appalto  Denominazione:  Servizio  di
assistenza infermieristica di prelievi domiciliari. Un  contratto  di
appalto e'  stato  aggiudicato:  SI.  V.1  Data  di  conclusione  del
contratto di appalto: 16/06/2017. V.22) n. delle  offerte  pervenute:
8. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici: SI. V.2.3 Nome e indirizzo del  contraente/1:  Cooperativa
Nuova Sair capogruppo viale del Tecnipolo, 83 -  00183  Roma.  Codice
NUTS. ITE 43. Il contraente e' una PMI: no. V.2.3. Nome  e  indirizzo
del contraente/2: Co &  So  (mandante)  via  Valdipesa  1-4  50127  -
Firenze. Codice NUTS. ITE 14. Il contraente e' una PMI:  si'.  V.2.4.
Valore totale del contratto di appalto: 3.000.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di aggiudicazione n. 962 del 16/06/2017. VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Tar Toscana Firenze  Italia.
Data di spedizione del presente avviso: 16/06/2017. 

                f.f. Il direttore U.O.C. servizi vari 
                        dott. Antonio Ricco' 

 
TX17BGA11204
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.