Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Salsomaggiore Terme e Fidenza (PR) - piazza G. Liberta' n. 1 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) - tel. 0524.580111- fax 0524.580199 - c.f. e p.i.v.a. 00201150349. SEZIONE II: OGGETTO. Accordo quadro per l'affidamento della fornitura di materiale tipografico per il Comune di Fidenza. CIG 71305002BF. Importo complessivo posto a base di gara: € 76.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per i requisiti di partecipazione si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: minor prezzo. Termine ricezione offerte: 28/07/2017 h. 12:00. Apertura: 31/07/2017 h 00:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento di gara: Dott.ssa Mariella Cantarelli. Documenti di gara sul sito istituzionale della stazione appaltante. www.comune.salsomaggiore-terme.pr.it. Il dirigente della centrale di committenza dott.ssa Mariella Cantarelli TX17BFF11597