CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI SOLBIATE ARNO, JERAGO
CON ORAGO E GORLA MAGGIORE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2017)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di refezione  scolastica
Comune di Jerago con Orago -  AA.SS.  2017/2018  -  2018/2019  -  CIG
                             7129192B57 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di  Solbiate  Arno,
Jerago con Orago e  Gorla  Maggiore  per  l'acquisizione  di  lavori,
servizi e forniture ai sensi dell'art. 37 c.4 del D.Lgs  50/2016  per
il Comune di Jerago con Orago Via Indipendenza 17  21040  Jerago  con
Orago tel. 0331 217770 comune.jeragoconorago@pec.regione.lombardia.it
www.comune.jeragoconorago.va.it 
  I.2) Indirizzo al quale inviare le offerte: Le offerte, redatte  in
lingua italiana, dovranno pervenire esclusivamente on line tramite la
piattaforma Sintel all'indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Oggetto: Servizio  di  Refezione  Scolastica  per  le  Scuole
Primarie di Jerago con Orago 
  II.2) Tipo di appalto: Appalto  di  Servizi  -  Allegato  IX  D.Lgs
50/2016 
  II.3) Codice CPV: 55524000-9 
  II.4) Codice NUTS: ITC41 
  II.5) Luogo principale di esecuzione: Comune di  Jerago  con  Orago
(Varese) 
  II.6) Entita' dell'appalto:  €  218334,00  Iva  esclusa  -  importo
comprensivo dell'eventuale periodo di ulteriore affidamento di 2 anni
e dell'eventuale proroga tecnica: € 491252,40 Iva esclusa 
  II.7) Inizio: settembre 2017, con inizio dell'a.s. 2017/2018 
  II.8) Durata: aa.ss. 2017/2018  -  2018/2019  con  possibilita'  di
proroga per gli aa.ss. 2019/2020 -  2020/2021  ed  eventuale  proroga
tecnica 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  I requisiti minimi richiesti per la  partecipazione  sono  indicati
negli atti di gara pubblicati sul sito della Stazione Appaltante 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta art. 60 D.Lgs 50/2016 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa art. 95 D.Lgs 50/2016 
  IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/7/2017 ore 12.00 
  IV.4) Modalita' di apertura  Busta  Amministrativa:  28/7/2017  ore
09.30 presso Comune di Jerago con Orago 
  IV.5) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla scadenza del termine per la  sua
presentazione 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                        ing.Cassinelli Marco 

 
TX17BFF11629
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.