E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa - VI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2017)

 
       Bando di gara di appalto - Servizi di pubblica utilita' 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI) Italia. Punti  di  contatto:  Servizi  di  Approvvigionamento  -
Antonio      Marin;      tel.:      +39      0498098818;      e-mail:
antonio.marin@etraspa.it; fax  +39  0498098701;  indirizzo  internet:
www.etraspa.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle  offerte:  http://etraspa.bravosolution.com.  I.6)   Principali
settori di attivita': ambiente. 
  SEZIONE  II:   Oggetto:   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione:  Servizio  riparazione  e  manutenzione  ordinaria   e
straordinaria degli automezzi pesanti, leggeri e automobili del parco
mezzi di Etra SpA. Numero di riferimento: Appalto n. 50/2017. II.1.2)
Codice CPV principale: 50110000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.
II.1.4) Breve descrizione: Servizio  di  manodopera  specializzata  e
fornitura  di  ricambi  necessari  per  la  manutenzione   ordinaria,
straordinaria,  controlli  e  revisioni  riguardanti  la   meccanica,
l'attrezzatura, il motore ed il telaio, degli automezzi  leggeri  (35
q.li), pesanti e automobili dell'Autoparco Aziendale  della  Stazione
Appaltante, suddiviso in tre lotti: Lotto 1 Area Rubano-Limena, Lotto
2 Area Camposampiero-San Giorgio delle Pertiche-Vigonza, Lotto 3 Area
Bassano-Cittadella-Asiago.   II.1.5)   Valore   totale   stimato:   €
7.538.646,96.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in  lotti:
si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Numero  massimo
di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: uno.  II.2.1)
Denominazione: Appalto 50/2017. Lotto 1 - Area Rubano - Limena,  CIG:
709899432C. II.2.2) CPV 50110000. II.2.3) ITD36. Luogo principale  di
esecuzione: Area Rubano e Limena. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
prestazione  di  manodopera  specializzata  e  fornitura  di  ricambi
necessari per la manutenzione ordinaria, straordinaria,  controlli  e
revisioni riguardanti la meccanica, l'attrezzatura, il motore  ed  il
telaio degli automezzi leggeri, pesanti e  automobili  dell'autoparco
aziendale   della   Stazione   Appaltante.   II.2.5)   Criterio    di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.  II.2.6)  Valore
stimato: € 967.882,32.- IVA esclusa. Durata in mesi: 24. Il contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.2.1)  Denominazione:  Appalto
50/2017. Lotto 2 - Area Camposampiero - San Giorgio delle Pertiche  -
Vigonza, CIG: 7099009F89. II.2.2) CPV 50110000. II.2.3) ITD36.  Luogo
principale di esecuzione: Area  Camposampiero  -  San  Giorgio  delle
Pertiche - Vigonza. II.2.4) Descrizione dell'appalto: prestazione  di
manodopera specializzata e fornitura  di  ricambi  necessari  per  la
manutenzione  ordinaria,   straordinaria,   controlli   e   revisioni
riguardanti la meccanica, l'attrezzatura,  il  motore  ed  il  telaio
degli  automezzi  leggeri,  pesanti   e   automobili   dell'autoparco
aziendale   della   Stazione   Appaltante.   II.2.5)   Criterio    di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.  II.2.6)  Valore
stimato: €  3.127.882,32.-  IVA  esclusa.  Durata  in  mesi:  24.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.2.1) Denominazione:
Appalto 50/2017. Lotto 3 - Area Bassano - Cittadella -  Asiago,  CIG:
70990186F9. II.2.2) CPV 50110000. II.2.3) ITD32. Luogo principale  di
esecuzione: Area Bassano - Cittadella - Asiago.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: prestazione di manodopera specializzata e fornitura  di
ricambi  necessari  per  la  manutenzione  ordinaria,  straordinaria,
controlli e revisioni riguardanti la  meccanica,  l'attrezzatura,  il
motore ed il telaio degli automezzi  leggeri,  pesanti  e  automobili
dell'autoparco aziendale della Stazione Appaltante. II.2.5)  Criterio
di  aggiudicazione:  il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.
II.2.6) Valore stimato: € 3.442.882,32.- IVA esclusa. Durata in mesi:
24. Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si',  rinnovo  ed  eventuale  proroga
tecnica di 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Iscrizione  CCIAA  o  Ente  equivalente   per
attivita' oggetto di appalto. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs.
50/2016. Osservanza L. 68/99.  Regolarita'  fiscale  e  contributiva.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: Accordo quadro
con unico operatore. IV.1.8) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblci: no. IV.2.2) Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: ore 12.00 del 03.08.2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la
presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla  propria  offerta:  l'offerta
deve essere valida 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  in  data  che
sara'  comunicata  con  apposita  nota.  Luogo:  Cittadella  via  del
Telarolo n.  9.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla
procedura aperta: Legale rappresentante o suo procuratore  munito  di
procura speciale, o dipendente munito di delega. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39  0412403940.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del
Telarolo n.  9,  35013  Cittadella  (PD)  Italia,  posta  elettronica
l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772, fax +39 0498098701. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 29.06.2017. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott Paolo Zancanaro 

 
TX17BFM11569
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.