UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo  Nuovo  n.  1,  20126  Milano.  Per  informazioni:
Settore  Centrale  di  Committenza,  Tel.:   02.6448.6069/6371   Fax:
02.6448.6035      e-mail:      gare.contratti@unimib.it;       P.E.C.
ateneo.bicocca@pec.unimib.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Sistema  dei  servizi   residenziali,   di
ristorazione e generali d'Ateneo. 
  II.1.2) CPV principale: 55000000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  il  contratto  ha  per   oggetto   la
conduzione e la gestione integrata delle se-guenti attivita': servizi
integrati e generali,  servizi  gestionali,  servizi  di  portineria,
manutenzione,  sani-ficazione  e  pulizia,  facchinaggio  e   servizi
accessori; ristorazione universitaria comprensiva di servi-zio bar  e
tavola fredda e catering; servizi  alberghieri;  servizi  di  vendita
prodotti (merchandising) e gestione spazi pubblicitari. 
  II.1.6) Suddivisione in lotti: no. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  possibilita'   di
proroga biennale. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. 
  IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici  n.  97  del
24/08/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/06/2017. 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  1;  l'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  Sodexo  Italia  S.P.A.Via
Fratelli Gracchi 36, Cinisello Balsa-mo 20092 - Italia,  Codice  NUTS
ITC4; il contraente e' una PMI: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Cir Food sc Via  Nobel  19,
Reggio Emilia 42124 - Italia, Co-dice NUTS: ITD5;  il  contraente  e'
una PMI: no. 
  V.2.4)  Valore  totale  del  contratto   d'appalto   Iva   esclusa:
32.179.044,11 EUR. 
  V.2.5) Subappalto: si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Responsabile Unico del Procedimento: Dott.  Eugenio  Bollati,
Capo  Settore  Servizi  all'Utenza;  CIG  assegnato  alla   procedura
68570497D6. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo per la  Lombar-dia,  Via  Corridoni  n.  39,
20122 Milano. 
  VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale,  Piazza  dell'Ateneo
Nuovo n. 1, 20126 Milano. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 27 giugno 2017. 

               Il capo settore centrale di committenza 
                       dott. Andrea Ambrosiano 

 
TX17BGA11509
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