Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica atti, procedura aperta telematica per l'affidamento - per la durata di 48 mesi (con l'opzione di proroga tecnica di 180 giorni) - dei servizi di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale di alta ed altissima tecnologia di ARPAV. CIG 7088048A3D. In relazione al Bando di Gara pubblicato sulla GUUE GU/S S108 218478-2017-IT del 08/06/2017 e sulla GURI n. 66 del 12/06/2017 relativo alla procedura aperta telematica per l'affidamento - per la durata di 48 mesi (con l'opzione di proroga tecnica di 180 giorni) - dei servizi di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale di alta ed altissima tecnologia di ARPAV, la Stazione Appaltante, con Decreto n. 126 del 03/07/2017 ha integrato il Disciplinare di gara per la presenza di un errore materiale all'art. 8 dello stesso, sesto capoverso, come segue: - mediante inserimento, tra i documenti amministrativi prescritti da inserire nella "BUSTA 1 - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA", dell'Attestato di avvenuto sopralluogo; - mediante inserimento di apposito articolo dal titolo "Sopralluogo", contenente le seguenti prescrizioni: "Il sopralluogo presso le sedi dei Laboratori e' condizione di ammissibilita' alla gara. Pertanto, ciascuna delle imprese concorrenti - pena l'esclusione - dovra' recarsi presso le sedi dei Laboratori riportate nel Capitolato Tecnico di gara (Allegato 5), rivolgendosi ai nominativi ivi indicati, dove verranno effettuati i servizi, al fine di prendere conoscenza dello stato delle apparecchiature, dei locali, degli accessi e di tutte le circostanze generali e particolari che potranno influire sull'esecuzione dell'appalto e sulla formulazione dell'offerta. Il sopralluogo dovra' essere eseguito da un rappresentante della ditta munito di documento di identita' in corso di validita', da effettuarsi presso i locali interessati, cosi' come sopra evidenziato. Al fine dell'effettuazione dei prescritti sopralluoghi i concorrenti devono inviare ai nominativi indicati per ciascuna sede, non oltre 15 giorni antecedenti la data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte, una e-mail di richiesta di sopralluogo, indicando in oggetto "Richiesta sopralluogo gara servizi di manutenzione di apparecchiature di analisi ambientale alta e altissima tecnologia", il nome e cognome con relativi dati anagrafici della persona/e indicate per effettuarli, nonche' indirizzo e-mail cui inviare la convocazione per il sopralluogo. Data e ora del sopralluogo verranno comunicate entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta e con un preavviso di almeno 2 giorni. Al termine del sopralluogo verra' rilasciata apposita attestazione da accludere, pena l'esclusione, nella busta A contenente la documentazione amministrativa di gara.". Il Decreto predetto e il Disciplinare rettificato dal medesimo, sono stati pubblicati integralmente sul profilo del committente al seguente indirizzo: http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati e sulla piattaforma SinTel (ID di gara: 86320361). Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE in data 03/07/2017. Il direttore della U.O. acquisti centralizzati SSR - CRAV Nicola De Conti TX17BHA11441