REGIONE DEL VENETO
U.O. acquisti centralizzati SSR - CRAV

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2017)

 
Avviso  di  rettifica   atti,   procedura   aperta   telematica   per
l'affidamento - per la durata di 48 mesi (con  l'opzione  di  proroga
tecnica di 180 giorni) - dei servizi di manutenzione e gestione delle
apparecchiature  per  analisi  ambientale  di   alta   ed   altissima
                tecnologia di ARPAV. CIG 7088048A3D. 
 

  In relazione al Bando di  Gara  pubblicato  sulla  GUUE  GU/S  S108
218478-2017-IT del 08/06/2017 e  sulla  GURI  n.  66  del  12/06/2017
relativo alla procedura aperta telematica per l'affidamento - per  la
durata di 48 mesi (con l'opzione di proroga tecnica di 180 giorni)  -
dei servizi di manutenzione  e  gestione  delle  apparecchiature  per
analisi ambientale di alta  ed  altissima  tecnologia  di  ARPAV,  la
Stazione Appaltante, con Decreto n. 126 del 03/07/2017  ha  integrato
il Disciplinare di gara  per  la  presenza  di  un  errore  materiale
all'art. 8 dello stesso, sesto capoverso, come segue: 
  - mediante inserimento, tra i documenti  amministrativi  prescritti
da  inserire  nella  "BUSTA  1  -   DOCUMENTAZIONE   AMMINISTRATIVA",
dell'Attestato di avvenuto sopralluogo; 
  -  mediante   inserimento   di   apposito   articolo   dal   titolo
"Sopralluogo", contenente le seguenti prescrizioni: 
  "Il sopralluogo presso le sedi  dei  Laboratori  e'  condizione  di
ammissibilita'  alla   gara.   Pertanto,   ciascuna   delle   imprese
concorrenti - pena l'esclusione - dovra' recarsi presso le  sedi  dei
Laboratori riportate nel Capitolato Tecnico  di  gara  (Allegato  5),
rivolgendosi ai nominativi ivi indicati, dove verranno  effettuati  i
servizi,  al  fine  di  prendere   conoscenza   dello   stato   delle
apparecchiature, dei locali, degli accessi e di tutte le  circostanze
generali  e  particolari  che   potranno   influire   sull'esecuzione
dell'appalto e sulla formulazione dell'offerta. Il sopralluogo dovra'
essere eseguito da un rappresentante della ditta munito di  documento
di identita' in corso di validita', da effettuarsi  presso  i  locali
interessati, cosi' come sopra evidenziato. Al fine dell'effettuazione
dei  prescritti  sopralluoghi  i  concorrenti   devono   inviare   ai
nominativi  indicati  per  ciascuna  sede,  non   oltre   15   giorni
antecedenti la data di scadenza  del  termine  per  la  presentazione
delle offerte, una e-mail di richiesta di sopralluogo,  indicando  in
oggetto  "Richiesta  sopralluogo  gara  servizi  di  manutenzione  di
apparecchiature di analisi ambientale alta e  altissima  tecnologia",
il nome e  cognome  con  relativi  dati  anagrafici  della  persona/e
indicate per effettuarli, nonche' indirizzo  e-mail  cui  inviare  la
convocazione per il sopralluogo. Data e ora del sopralluogo  verranno
comunicate entro  5  giorni  lavorativi  dalla  richiesta  e  con  un
preavviso di almeno 2  giorni.  Al  termine  del  sopralluogo  verra'
rilasciata apposita attestazione  da  accludere,  pena  l'esclusione,
nella busta A contenente la documentazione amministrativa di gara.". 
  Il Decreto predetto e il  Disciplinare  rettificato  dal  medesimo,
sono stati pubblicati integralmente sul profilo  del  committente  al
seguente                                                   indirizzo:
http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati      e       sulla
piattaforma SinTel (ID di gara:  86320361).  Il  presente  avviso  e'
stato inviato alla GUUE in data 03/07/2017. 

      Il direttore della U.O. acquisti centralizzati SSR - CRAV 
                           Nicola De Conti 

 
TX17BHA11441
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