CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO
Stazione Appaltante: Comune di Grottaglie (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2017)

 
    Avviso di rettifica connesso a precisazioni e proroga termini 
 

  Con  riferimento  al  bando  di  gara  di  procedura   aperta   per
l'affidamento del 'Servizio di supporto all'Ufficio  Tributi  per  la
gestione in forma diretta delle entrate tributarie (Imu, Tasi, Tari),
del canone di occupazione spazi ed aree  pubbliche  (Cosap)  e  delle
connesse  attivita'  di  riscossione  volontaria,  e  affidamento  in
concessione dell'imposta comunale di pubblicita' e dei diritti  sulle
pubbliche affissioni (Icp  e  Dpa)  e  del  servizio  di  riscossione
coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie. CIG: 7111986482
in oggetto, approvato con determinazione n. 77 del 16.6.62017 assunta
dalla Centrale Unica di Committenza presso  l'Unione  dei  Comuni  di
Montedoro, pubblicato sulle testate GUCE n. 2017/085352, GURI  n.  74
del 23/06/2017, su Gazzetta Aste e  Appalti  Pubblici,  Avvenire,  Il
Giornale centro sud, Corriere del Mezzogiorno,  si  comunica  che,  a
seguito  delle  valutazioni  occorse  sulla  base  di  richieste   di
chiarimenti  presentate  e  al  fine  di  garantire  la  piu'   ampia
partecipazione degli operatori economici,  sono  state  approvate  le
rettifiche e precisazioni al bando e al disciplinare di gara. 
  Il testo  integrale  del  bando  e  del  disciplinare,  debitamente
rettificati, sono disponibili sul sito: www.comune.grottaglie.ta.it. 
  Nuovi termini di ricezione delle  offerte:  ore  12:00  del  giorno
21.08.2017 anziche' 08.08.2017. 
  Prima seduta pubblica: ore 10:00 del 22.08.2017 anziche' ore  10:00
del 09.08.2017. 

                Il responsabile procedimento di gara 
                     dott.ssa Giuseppina Cinieri 

 
TX17BHA11449
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.