AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2017)

 
    Avviso di annullamento procedura di gara d'appalto - Servizi 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea  -
Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189  Roma,  tel.  06.337751,  fax.
06.33775020; 
  Oggetto dell'appalto: L'Azienda Ospedaliera S. Andrea comunica  che
in ottemperanza alla Sentenza del Tar n. 05971/2017, sul  ricorso  n.
2622 del 2017, proposto dalla seconda aggiudicataria, si e' proceduto
con il  provvedimento  n.571/2017  all'  annullamento  dell'efficacia
dell'aggiudicazione disposta con il  provvedimento  numero  160/2017;
della comunicazione di aggiudicazione definitiva prot.n. 3153 del  16
febbraio 2017; del bando di gara; del capitolato  speciale  di  gara;
dei  verbali  della  Commissione  di  gara  nn.   1-2-3-4;   nonche',
occorrendo, dei pareri del Direttore Amministrativo e  del  Direttore
Sanitario;  di  ogni   altro   comunque   presupposto,   connesso   o
conseguente, della gara a  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di gestione del  bar  all'interno  dell'Azienda  Ospedaliera
Sant'Andrea di Roma per un periodo quinquennale  rinnovabile  di  due
bienni fino ad un massimo di 9 anni . 
  2) Criterio di aggiudicazione previsto dall'art.  83  del  D.  Lgs.
163/2006 e s.i.m.; 
  3) Ditte partecipanti n. 3; 
  4) Ditta Aggiudicataria: ANNULLAMENTO della procedura di gara 
  5) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai  sensi  del  D.Lgs.
163/06 e s.m.i.; 
  6) Pubblicato sulla G.U.R.I. 5a Serie Speciale n. 36 del  30/3/2016
e sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento:
Dott. Stefano Cavallo 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Stefano Cavallo 

 
TX17BHA11522
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.