Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento bando di gara Si comunica che il bando di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio esistenti nei locali di proprieta' e in uso a qualsiasi titolo utilizzati dall'ASL TO4, per un periodo di 18 mesi: Lotti 1 (CIG 7076351593), 2 (CIG 70763737BA), 3 (CIG 7076401ED3), spedito per la pubblicazione alla GUUE in data 23/05/2017 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale n. 60 del 26/05/2017 e' stato annullato in autotutela con deliberazione Direttore Generale n. 666 del 21/06/2017. La Stazione Appaltante provvedera' ad una nuova indizione della gara. Trasmissione avviso di annullamento alla GUUE il 03/07/2017. Il direttore S.C. servizio tecnico patrimoniale arch. Giovanni Rizzo TX17BHA11540