CONSOB - COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 10-7-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Consob, Via  G.  B.  Martini,  3  -
Roma, 00198, Italia. Persona di  contatto:  Piergiuseppe  Manzione  -
Divisione amministrazione - Ufficio  amministrazione  e  contratti  -
Roma. Tel.: +39 068477818,  e-mail  p.manzione@consob.it  -  Fax  +39
068416703 - Codice NUTS: ITE43. 
  Indirizzi internet: indirizzo principale: http://www.consob.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.consob.itiweb/area-pubblica/bandidi-gara-e-contratti 
  1.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo:  autorita'
amministrativa indipendente. 
  1.5)  Principali  settori  di   attivita':   Affari   economici   e
finanziari. 
Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Contratto-ponte  per   l'affidamento   del
servizio di Facility Management per la sede Consob di Roma nelle more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 50000000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio   di   Facility   Management
dell'edificio  di  via  G.  B.  Martini,  3  in  Roma.  Le  attivita'
comprendono la manutenzione degli impianti tecnologici, i servizi  di
pulizia  e  di  reception.  Il  servizio  e'  affidato   nelle   more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no. 
  II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  Valore,  IVA
esclusa € 435.820,72. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE43. Luogo principale di
esecuzione: Roma. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di  Facility  Management
dell'edificio  di  Via  G.  B.  Martini,  3  in  Roma.  Le  attivita'
comprendono la manutenzione degli impianti tecnologici, i servizi  di
pulizia  e  di  reception.  Il  servizio  e'  affidato   nelle   more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14)  Informazioni  complementari:  il  CIG  e'  il   seguente:
71184445D1. Il responsabile del procedimento e'  l'ing.  Piergiuseppe
Manzione. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aggiudicazione  di  un  appalto  senza
previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta
ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di  seguito:  ragioni
di   estrema    urgenza    derivanti    da    eventi    imprevedibili
dell'amministrazione  aggiudicatrice,  nel  rispetto  delle  rigorose
condizioni  fissate  dalla  direttiva.  Spiegazione:   ricorrono   le
condizioni di  estrema  urgenza  derivanti  da  eventi  imprevedibili
dall'amministrazione aggiudicatrice, ai sensi dell'art. 63, comma  2,
lettera c) del decreto legislativo  n.  50/2016  non  essendo  ancora
stata perfezionata la procedura selettiva indetta  dalla  Consip  per
l'affidamento  della  Convenzione  di  Facility  Management  per   le
pubbliche amministrazioni. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. 
Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Denominazione: Contratto-ponte per l'affidamento  del  servizio  di
Facility  Management  per  la  sede  Consob  di   Roma   nelle   more
dell'attivazione  della  nuova  Convenzione  Consip.   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27 giugno 2017. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  1.
L'appalto e' stato aggiudicato  a  un  raggruppamento  temporaneo  di
operatori economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Manital  SCPA,  Via  G.  Di
Vittorio, 29 - Ivrea, 10015, Italia,  tel.:  +39  125422811,  e-mail:
manital@manital.it  -  fax:  +39  1251920242,  Codice  NUTS:   ITC11.
Indirizzo internet: www.manital.it 
  Il contraente e' una PMI: no. 
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa): 
    valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:
€ 435.820,72; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 435.820,72. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: e' probabile che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato.  Valore  o  percentuale  del  contratto
d'appalto da subappaltare a terzi. Percentuale: 30%. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Il   CIG   e'   il   seguente:
71184445D1. 
  Il Responsabile del procedimento e' l'ing. Piergiuseppe Manzione. 
  Il presente appalto e' stato aggiudicato in data: 21 giugno 2017. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio, Via Flaminia, 189, Roma, 00196, Italia. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui  termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  trenta   giorni   dalla   data   di
pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:  28  giugno
2017. 
  VI.6) Data di pubblicazione nella GUUE: 1° luglio 2017. 

           Il responsabile della divisione amministrazione 
                dott.ssa Serenella Maria Pizzoferrato 

 
TU17BGA11710
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