ASL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 10-7-2017)

 
             Bando di gara - Fornitura di microinfusori 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2 Sede operativa: V. Primo
Carnera 1, 00142 Roma - Sede Legale via Filippo Meda 35,  00157  Roma
codice NUTS: ITE 43, Italia. Persona di contatto:  segreteria  U.O.C.
Procedure d'acquisto  e  contratti  -  Telefono  06-51004734/35,  fax
06/51004737. 
  Indirizzo internet: www.aslroma2.it; pec: abs@pec.aslrmc.it 
  Responsabile libico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.aslroma2.it  -»
Bandi  e  avvisi.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato.  Le  offerte  vanno  inviate  al  seguente
indirizzo:       https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac
previo accesso con i propri dati identificativi. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: gara telematica ai sensi degli  artt.  58  e
54, commi 2 e 4 lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i.,
avente ad  oggetto  la  conclusione  di  un  accordo  quadro  per  la
fornitura di  microinfusori  di  insulina  e  relativo  materiale  di
consumo per i pazienti afferenti alla ASL Roma 2.  Numero  C.I.G.  n.
7130212514. 
  II.1.2) Codice CPV: 33194100,.1.3) Tipo di appalto: forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: conclusione di  un  accordo  quadro  per
l'affidamento della fornitura di microinfusori di insulina e relativo
materiale di consumo, per i pazienti afferenti alla ASL Roma 2. 
  2-II.1.5) Valore totale stimato: € 13.900.200,00 (IVA esclusa), per
la durata di 24 mesi + € 13.900.200,00 (IVA  esclusa)  per  eventuale
rinnovo, di anno in anno, fino ad un massimo di ulteriori 24 mesi. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in 6
lotti indivisibili. 
  Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: territorio della ASL  Roma  2;  Codice
NUTS: ITE43. 
  II.2.4) Descrizione dall'appalto: come da atti di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 7,  del decreto  legislativo
n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi + eventuale rinnovo
di anno in anno fino ad un massimo di ulteriori 24 mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni.  Eventuale
rinnovo di anno in anno fino ad un massimo di 24 mesi. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dall'Unione   europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dall'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da atti di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come
da atti di gara. 
  IV. Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: accordo quadro ai sensi degli artt. art.
58 e 54, commi 2 e 4 lett. a) del decreto  legislativo  n. 50/2016  e
s.m.i., indetta con deliberazione n.  1174 del 14 giugno 2017. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti  pubblici:
(APP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione:  10 agosto 2017 ora 12,00. 
  IV.2.4) Linque utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  nei  modi  e  termini
indicati nel Timing di gara allegato al disciplinare. Persone ammesse
ad   assistere   all'apertura   delle   offerte:   gara   telematica.
Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta  di  un  appalto
eventualmente rinnovabile di anno in anno per ulteriori 24 mesi. 
  V1.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 luglio 2017.  

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
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