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Bando di gara - Fornitura di microinfusori I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2 Sede operativa: V. Primo Carnera 1, 00142 Roma - Sede Legale via Filippo Meda 35, 00157 Roma codice NUTS: ITE 43, Italia. Persona di contatto: segreteria U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Telefono 06-51004734/35, fax 06/51004737. Indirizzo internet: www.aslroma2.it; pec: abs@pec.aslrmc.it Responsabile libico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslroma2.it -» Bandi e avvisi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac previo accesso con i propri dati identificativi. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': salute. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: gara telematica ai sensi degli artt. 58 e 54, commi 2 e 4 lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., avente ad oggetto la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di microinfusori di insulina e relativo materiale di consumo per i pazienti afferenti alla ASL Roma 2. Numero C.I.G. n. 7130212514. II.1.2) Codice CPV: 33194100,.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di microinfusori di insulina e relativo materiale di consumo, per i pazienti afferenti alla ASL Roma 2. 2-II.1.5) Valore totale stimato: € 13.900.200,00 (IVA esclusa), per la durata di 24 mesi + € 13.900.200,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo, di anno in anno, fino ad un massimo di ulteriori 24 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in 6 lotti indivisibili. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: territorio della ASL Roma 2; Codice NUTS: ITE43. II.2.4) Descrizione dall'appalto: come da atti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 7, del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi + eventuale rinnovo di anno in anno fino ad un massimo di ulteriori 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni. Eventuale rinnovo di anno in anno fino ad un massimo di 24 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dall'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dall'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da atti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come da atti di gara. IV. Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: accordo quadro ai sensi degli artt. art. 58 e 54, commi 2 e 4 lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., indetta con deliberazione n. 1174 del 14 giugno 2017. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: (APP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10 agosto 2017 ora 12,00. IV.2.4) Linque utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini indicati nel Timing di gara allegato al disciplinare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara telematica. Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto eventualmente rinnovabile di anno in anno per ulteriori 24 mesi. V1.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 luglio 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK11573