UNIONE MONTANA VALLE SUSA
Sede legale: via Carlo Tratenero, 15 - 10053 Bussoleno (TO), Italia
Punti di contatto: Ufficio Segreteria: Tel. 0122 642800 - Email:
info@umvs.it - Pec: info@pec.umvs.it
Codice Fiscale: 96035680014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 10-7-2017)

 
Bando di gara per la concessione del servizio di asilo  nido  gestito
in forma associata presso le strutture comunali  site  in  Avigliana,
            Sant'Antonino di Susa e Susa - CIG 71322441F1 
 

  Sezione I:Amministrazione aggiudicatrice: Unione Montana Valle Susa
- via Trattenero 15, Bussoleno (TO) 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  Tipo di appalto: procedura di  gara  aperta  (art.  60  del  D.L.gs
50/2016) per l'affidamento in concessione del  servizio  di  gestione
degli Asili Nido  di:  Avigliana  (TO),  Frazione  Drubiaglio  n.  1,
Sant'Antonino di Susa (TO) Via IV Novembre n. 12;  Susa  (TO),  Corso
Luciano Couvert n. 29 -Codice NUTS: ITC11-Codice cig: 71322441F1. 
  Luogo  di  prestazione  dei  servizi:  Avigliana   (TO),   Frazione
Drubiaglio n. 1; Sant'Antonino di Susa (TO) Via IV  Novembre  n.  12;
Susa (TO), Corso Luciano Couvert n. 29 
  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  CPV  85320000-8   (servizi
sociali). 
  Entita' della concessione: valore stimato pari a € 3.076.920= oltre
IVA (contratto triennale piu' eventuale ripetizione) - oneri  per  la
sicurezza da interferenza pari a € 0.00= 
  Durata  della  concessione:  01/09/2017  -   31/07/2020   (art.   3
Disciplinare). 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  Cauzione e garanzie richieste: art.5.3 e parte V  del  Disciplinare
111.2) Condizioni di partecipazione: parte I Disciplinare -artt. da 1
a 5 111.3) Sopralluogo: facoltativo -parte V del Disciplinare 
  Sezione IV: procedura. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
(art. 95, C. 2, D.Lgs. 501/2016) in base ai criteri  stabiliti  dalla
Parte IV del Disciplinare. 
  Informazioni  di  tipo  amministrativo:   Capitolato   Speciale   e
documentazione      di      gara      scaricabili      dal       sito
www.unionemontanavallesusa.it /Bandi di gara. 
  Informazioni complementari: parte V Disciplinare. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: entro le  ore  12,00  del
03.08.2017. 
  Periodo minimo di vincolo dell'offerta presentata: 180 gg. 
  Sezione V: altre informazioni. 
  Tribunale competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte. 
  Presentazione di ricorso: entro i termini di cui all'art. 120 C.  5
D.Lgs.10412010 e art. 204 D.Lgs. 5012016. 
  Il presente bando viene inviato per pubblicazione sulla G.U.R.I. in
data 7 luglio 2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Andrea Favro Bonet 

 
TX17BFF11776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.