ASUR MARCHE
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: dott. Matteo Biraschi - Tel. 0712911572 - PEC:
asur@emarche.it
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 10-7-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   SI    I.3)
Disponibilita'        documenti        gara        -        internet:
http://156.54.71.86/web/guest/bandi-di-gara-e-contratti    -     PEC:
asur@emarche.it I.4)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di
diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione: affidamento del servizio di cassa  a
tesoreria unica  per  le  necessita'  dell'ASUR,  dell'AOU  "Ospedali
Riuniti", dell'AO "Ospedali Riuniti Marche Nord" e dell'INRCA  -  CIG
712889998D II.1.2) CPV: 66600000-6 Servizi di tesoreria II.1.3)  Tipo
di appalto: servizi II.1.5)  Importo  dell'appalto,  IVA  esclusa:  €
940.212,00 II.1.6) L'appalto e'  suddiviso  in  lotti?  No,  data  la
specificita' del servizio, volta ad  assicurare  l'uniformita'  della
gestione contabile e  finanziaria  degli  Enti  del  SSR,  garantendo
unitarieta' e maggiore economicita' di gestione a  livello  regionale
nei rapporti interaziendali e nei confronti degli utenti del SSR 
  II.2.3) Codice  NUTS:  ITE3  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri  previsti
nel capitolato  speciale  II.2.7)  Durata  contratto:  mesi  36,  con
opzione proroga tecnica per ulteriori 6 mesi II.2.10)  Ammissione  di
varianti: no II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE  III.1.1)  Condizioni  di  partecipazione:   Possesso   dei
requisiti di  idoneita'  professionale  ai  sensi  dell'art.  83  del
Codice, in particolare: 
  • iscrizione nel Registro della  Camera  di  commercio,  industria,
artigianato e agricoltura o all'Albo delle  Societa'  Cooperativa  ai
sensi del D.M. 23 giugno 2004 per attivita'  inerenti  l'oggetto  del
presente appalto; 
  •  iscrizione  all'albo  e  autorizzazione  all'attivita'  bancaria
previste agli articoli 13 e 14 del D.L.gs. n. 385 del  1993,  ovvero,
in mancanza, espressa previsione normativa che consenta  l'esecuzione
del   servizio   di   tesoreria   nei   confronti   della    pubblica
amministrazione. 
  III.1.3) capacita' professionale e tecnica: aver svolto nell'ultimo
triennio precedente alla data di  pubblicazione  del  bando  di  gara
servizi di tesoreria per almeno due Enti pubblici. 
  III.1.5) Appalto  pubblico  riservato  a  laboratori  protetti:  No
III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata a  una  particolare
professione? No. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.3)
L'avviso  comporta  la  conclusione  di  accordo  quadro  con   unico
operatore  IV.1.8)  L'appalto  rientra  nell'ambito  di  applicazione
dell'AAP: Si'. 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  20/09/2017  -  ore
13:00; Indirizzo spedizione delle offerte:  Azienda  Sanitaria  Unica
Regionale -  Area  Dipartimentale  Acquisti  e  Logistica  -  Ufficio
Protocollo - via Guglielmo Oberdan 2 - 60122  Ancona  IV.2.4)  Lingua
per la presentazione delle offerte: italiana IV.2.6)  L'offerente  e'
vincolato alla propria  offerta  per  giorni  180  IV.2.7)  Modalita'
apertura offerte: 26/09/2017 - ore 10:30 presso ASUR - via  Guglielmo
Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte, con
possibilita' di intervenire del legale rappresentante o  procuratore,
se munito di poteri. 
  SEZIONE   VI.2)   Flussi   di   lavoro   elettronici:   ordinazione
elettronica:   No;   fatturazione   elettronica:    Si';    pagamento
elettronico: No. 
  VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione sara' effettuata
anche in caso di unica offerta valida; il contratto non conterra'  la
clausola compromissoria; il concorrente ha l'obbligo di  indicare  il
domicilio eletto, la PEC, l'indirizzo e-mail e il numero di  fax  per
l'invio delle comunicazioni di gara; per ogni altra precisazione,  si
rinvia al disciplinare  di  gara;  responsabile  procedimento:  dott.
Matteo Biraschi - tel. 071.2911572. 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione  del  bando   di   gara.   VI.4.4)   Sono   disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso c/o  Area  Dipartimentale
Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo  Oberdan  2  -  I-60122
Ancona - Telefono 0721.882549 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 04/07/2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX17BFK11756
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.