SOCIETA' ENTRATE PISA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 10-7-2017)

 
        Bando di gara di appalto di servizi - CIG 7119118206 
 

  I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Societa' Entrate Pisa SpA (S.E.Pi. S.p.A.)  p.i.  01724200504,  via
Cesare Battisti  53,  56125  Pisa,  tel.  800432073,  Fax  050820850,
portale internet  www.sepi-pisa.it,  documenti  di  gara  disponibili
presso   il   portale   internet   della   societa'   alla    sezione
amministrazione trasparente-bandi  di  gara  e  contratti-atti  delle
amministrazioni   aggiudicatrici   e   degli    enti    aggiudicatori
distintamente  per  ogni  procedura;  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:   Societa'   per    azioni    a    totale    capitale
pubblico-organismo di diritto pubblico; 
  II.1) OGGETTO DELL'APPALTO 
  Servizio di consulenza in materia di diritto del lavoro e  servizio
di elaborazione  paghe  e  contributi;  II.1.2)  Appalto  di  servizi
categoria 27, codice NUTS  ITE17;  II.1.6)  CPV  79631000-6;  II.1.8)
Divisione in lotti: no; II.1.9) Offerte  in  variante:  non  ammesse;
II.2.1) Importo a base di gara: 192.000,00 euro  oltre  iva,  importo
stimato per una durata contrattuale pari  ad  anni  tre,  comprensivo
dell'eventuale rinnovo; Oneri di sicurezza pari a zero; II.3)  Durata
dell'appalto: tre anni a far data dalla stipula  del  contratto,  con
opzione di rinnovo per un  periodo  di  pari  durata  ed  opzione  di
proroga ex art. 106, c. 11, D.Lgs. n. 50/2016; 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1)  Garanzia  provvisoria  ex  art.  93  D.Lgs.  n.  50/2016;
Garanzia definitiva: ai  sensi  dell'art.103  D.Lgs.50/2016;  Polizza
assicurativa per responsabilita'  civile  per  danni,  derivante  dai
servizi eseguiti, su beni mobili ed immobili del  committente,  terze
persone, cose di terzi e dipendenti della stazione appaltante; 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA 
  aperta; IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  criterio  del  prezzo
piu' basso; IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte:  8  settembre
2017 ore 12:30; IV.3.7)  Validita'  delle  offerte:  180  giorni  dal
termine ultimo  per  la  loro  presentazione;  IV.3.8)  Modalita'  di
presentazione delle offerte: vds. disciplinare di gara; 
  VI.1) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organo competente per la procedura di ricorso: TAR Toscana. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Claudio Grossi 

 
TX17BFM11702
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.