Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castellina in Chianti, Viale Rimembranza n. 14, Tel: 0577/742338; mail amministrazione@comune.castellina.si.it; (profilo committente) http://www.comune.castellina.si.it/; RUP: Gori Adriana/ Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta, svolta in modalita' telematica per l'affidamento della gestione dei servizi museali presso il Museo Archeologico del Chianti Senese - CIG: 6786232FCA. SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 05/07/2017; Nome dell'operatore economico aggiudicatario: CO&SO EMPOLI SOC. COOP. - Via Bartoloni, 95 EMPOLI, P.I. 05229780480. Valore finale dell'appalto: € 182.800,80 esente IVA, cosi' ripartiti: € 91.400,40 esente IVA oltre ad € 91.400,40 esente IVA per eventuale rinnovo di anni 3. Il responsabile del procedimento Adriana Gori TX17BGA11726