AZIENDA ASL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 17-7-2017)

 
                      Bando di gara - Servizio 
 

  I.1  Denominazione  e  indirizzo   ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM 2 Sede  operativa  -  Via  Primo
Carnera n. 1,00142 Roma -  Servizio  responsabile:  U.O.C.  Procedure
d'acquisto e contratti - Telefono  06/51004734-35,  fax  06/51004737,
mail: procedure.acquisto@aslroma2.it 
  I.4 e I.5 Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di
diritto pubblico. 
  Settore: salute. 
  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizio;  appalto   pubblico;   luogo
principale di esecuzione: ASL Roma 2; codice NUTS: ITE43. 
  II.2 2.4) Breve descrizione: procedura aperta, ai  sensi  dell'art.
60 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i per  l'affidamento  del
servizio di somministrazione di  lavoro  a  tempo  determinato  della
figura professionale di autista per le  necessita'  dell'Azienda  USL
Roma 2. C.I.G. 698404476D. 
  II.1.2) CPV Vocabolario principale: 63712000-3. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: no. 
  II.1.6) Divisione in lotti: no; 
  II.2.10) Ammissibilita' di varianti: si. 
  II.2.6) Il valore presunto dell'intero appalto per 12 mesi e'  pari
ad €  446.500,00  (IVA  esclusa)+  €  446.500,00  (IVA  esclusa)  per
eventuale rinnovo di dodici mesi; 
  II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi,  piu'  eventuale  rinnovo  di
ulteriori dodici mesi; 
  II.2.14) Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come
da atti di gara. 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come  da
atti di gara. 
  III.1.2 Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara; 
  III.1.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  IV.1.1.) Tipo di procedura: aperta; 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3  lett.
a) e 10-bis del decreto legislativo n.  50/2016  es.m.i.;  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dell'amministrazione
aggiudicatrice: deliberazione n. 1210 del del 22 giugno 2017. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
le ore 12,00 del giorno 10 agosto 2017; 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  V.2.6) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte; 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  apertura  plichi
offerte in  seduta  pubblica  nel  luogo  e  nella  data  che  verra'
comunicata via fax o Racc.A.R. oppure via e-mail -; 
  VI.3)   informazioni   complementari:   responsabile   unico    del
procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli -  Recapiti:  06.51004734-35
indirizzo pec: abs@pec.aslrmc.it; 
  Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 5 luglio 2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV17BFK12068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.