PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Tuoro Sul Trasimeno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 17-7-2017)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto del  Comune  di  Tuoro  sul  Trasimeno  -  Indirizzo  internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Tuoro sul
Trasimeno   -   RUP    Rag.    Raniero    Belardinelli    -    email:
raniero.belardinelli@comune.tuoro-sul-trasimeno.pg.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura aperta  sotto  soglia  comunitaria,  ai  sensi
degli artt 60, 36 e 112 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i, per l'affidamento
in appalto del "Servizio di Mensa scolastica per gli anni  scolastici
dal  2017/2018  al  2021/2022  compreso"  del  Comune  di  Tuoro  sul
Trasimeno. - II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico Servizio.
- II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la
gestione della mensa scolastica a servizio delle  Scuole  Materna  ed
elementare del Capoluogo, con produzione dei pasti in un unico centro
di cottura, sito in Via M. Montessori - Tuoro Capoluogo,  e  la  loro
"veicolazione"  da  detto  plesso  verso  tutti  gli   altri   plessi
scolastici del territorio.  La  durata  dell'affidamento  e'  fissata
durata per i seguenti anni scolastici: 2017/2022. C.I.G.:  7135746BDF
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo presunto complessivo
dell'appalto, ammonta ad € 335.700,00 oltre  IVA.  Detto  importo  e'
calcolato considerando il numero presunto di  11.989  pasti  ad  anno
scolastico. l'importo a base di gara e' il prezzo del  singolo  pasto
ed e' pari ad € 5,51 (euro cinque e centesimi sessanta), Iva  esclusa
oltre Euro 0,09 per oneri della sicurezza da  rischi  interferenziali
non soggetti a ribasso, oltre iva di legge. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
Economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,  comma  3,  del  D.Lgs.
50/2016. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
05.09.2017 ore 12:00. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06.09.2017 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 12.07.2017. 

            Il dirigente del Servizio Stazione Appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE12140
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.