ESTAR - ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVIO REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 17-7-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 12 Firenze  -
Cinzia     Martelli     -      tel.      039(0)508862616      e-mail:
cinzia.martelli@estar.toscana.it.  Il  Disciplinare   di   gara,   il
Capitolato  Speciale  ed   allegati   sono   disponibili   sul   sito
https://start.e.toscana.it/estar   "Procedura   aperta,   svolta   in
modalita' telematica, per la conclusione di  una  Convenzione  quadro
per l'affidamento del  servizio  integrato  regionale  inerente  alla
gestione  in  ambito  sanitario   delle   posizioni   debitorie,   di
accoglienza e relazioni con l'utenza". I.2) Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale  I.3)  Principali  settori  di  attivita':   salute.   I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'Amministrazione aggiudicatrice:  "Procedura  aperta,  svolta  in
modalita' telematica, per la conclusione di  una  Convenzione  quadro
per l'affidamento del  servizio  integrato  regionale  inerente  alla
gestione  in  ambito  sanitario   delle   posizioni   debitorie,   di
accoglienza e relazioni con l'utenza" II.1.2 Tipo di appalto e  luogo
di esecuzione: servizi categoria  27  NUTS:  ITI  1  II.1.4  L'avviso
riguarda: un Accordo quadro  con  un  unico  operatore  CPV:  oggetto
principale:  79990000  II.1.8  Lotti:  NO  II.1.9  Ammissibilita'  di
varianti:  SI  II.2.1  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
comprese opzioni il valore  massimo  della  presente  Convenzione  e'
fissato in € 32.000.000,00 +  iva  ,  senza  alcuna  pretesa  per  il
raggiungimento di detto importo. Prima fornitura gia'  individuata  €
15.959.200,00 + iva a base d'asta (di cui €  0  quali  oneri  per  la
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso)  II.2.2)  Opzioni:  SI  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: l'appalto non e' soggetto a  rinnovo  II.3)
Durata dell'appalto: 48 mesi 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMI-CO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
garanzia provvisoria e cauzione definitiva: come da  disciplinare  di
gara art. A.3.2 ed A.4 II.2.2) Capacita' economica e finanziaria come
da disciplinare di gara (art.2.1) II.2.3) Capacita' tecnica  come  da
disciplinare di gara (art. 2.1) III.3.2) Le persone giuridiche devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  del   personale
incaricato del servizio: SI 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con
modalita' telematica su piattaforma START Estar  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri  indicati  in  capitolato  IV.3.1)  Numero   di   riferimento
attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG  7117422A   6E
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 29/9/2017 ORA 18:00
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Luogo:
Dipartimento  Acquisizione  Beni  e  Servizi  -  via  Cocchi  9  Loc.
Ospedaletto - Pisa.  Persone  ammesse  :  legali  rappresentanti  e/o
incaricati delle societa' concorrenti. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Altre   Informazioni:
Responsabile del procedimento amministrativo di gara Cinzia Martelli.
La  documentazione  di  gara  e'  direttamente  reperibile  sul  sito
https://start.e.toscana.it/estar. Eventuali richieste di  chiarimento
dovranno  pervenire  entro  il  15/9/2017,  per  il   tramite   della
piattaforma START Estar VI.3)  Determina  di  indizione  n°  988  del
20/6/2017 VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  sulla  GUE
27/6/2017- ID: 2017-086023 

          Il direttore Area Servizi Beni Economali e Arredi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX17BFK12163
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.