AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA' DI TORINO
Sede legale: corso Svizzera 164, 10149 Torino (TO), Italia
Codice Fiscale: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 17-7-2017)

 
Bando  di  gara  -  Fornitura  in  service  di  sistemi   infusionali
occorrenti a presidi vari dell'ASL Citta' di  Torino,  dell'ASL  TO4,
    dell'ASO Mauriziano, dell'AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASL Citta' di Torino corso Svizzera, 164  Torino  10149  -
Italia - Persona di contatto: S.C. Beni e Servizi - Tel.: 011-2402696
E-mail: beni.servizi@aslto2.piemonte.it Fax: 011-2402704 Codice NUTS:
ITC11     -     Indirizzo     internet:     Indirizzo     principale:
http://www.aslcittaditorino.it - I.3) Comunicazioni: I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:   www.aslcittaditorino.it.   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso altro indirizzo: ASL Citta' di Torino - S.C.  Beni
e Servizi via Botticelli 151 Torino 10154 - Italia. Tel.: 011-2402696
E-mail: beni.servizi@aslto2.piemonte.it Fax: 011-2402704. Le  offerte
vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:  ASL  Citta'  di  Torino   -
Segreteria S.C. Beni e Servizi - Via Botticelli 151, 2° piano,  10154
Torino Tel.  011-2402720  E-mail:  beni.servizi@aslto2.piemonte.it  -
Codice  NUTS:  ITC11  -  Indirizzi  internet:  Indirizzo  principale:
http://www.aslcittaditorino.it   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale  o  Locale  -  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute 
  Sezione  II:  Oggetto:  -  II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Fornitura in service di sistemi infusionali occorrenti
a presidi vari dell'ASL Citta'  di  Torino,  dell'ASL  TO4,  dell'ASO
Mauriziano, dell'AOU San  Luigi  Gonzaga  di  Orbassano.A  -  II.1.2)
Codice CPV principale:33194110 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture -
II.1.4) Breve descrizione:Fornitura in service di sistemi infusionali
occorrenti a presidi vari dell'ASL Citta' di  Torino,  dell'ASL  TO4,
dell'ASO Mauriziano,  dell'AOU  San  Luigi  Gonzaga  di  Orbassano  -
II.1.5) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa: Euro  4.550.000,00
- II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: si -  II.2)  Descrizione  -II.2.1)  Denominazione:  Sistemi
infusionali   volumetrici   monovia:   lotto1.II.2.2)   Codici    CPV
supplementari:33194110 II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITC11
- II.2.4) Descrizione dell'appalto:  sistemi  volumetrici  monovia  -
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara -II.2.6)  Valore  stimato:2.800.000,00  IVA  esclusa  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto durata in mesi: 60.  Il  contratto  di
appalto e' oggetto di rinnovo:  no.  -  II.2.10)  Informazione  sulle
varianti: sono  autorizzate  varianti:  no  -  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da   fondi   dell'Unione   europea:   no.II.2)
Descrizione  -II.2.1  Denominazione:  Sistemi  infusionali  integrati
multivia lotto2.II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:33194110  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  codice  NUTS:  ITC11  -  II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  sistemi  integrati  multivia  -  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara  -II.2.6)
Valore stimato: 1.750.000 IVA esclusa II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto durata in mesi: 60. Il contratto di appalto e'  oggetto  di
rinnovo: no. - II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate
varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni  Opzioni:
no - II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione  all'attivita'  professionale,   inclusi   i   requisiti
relativi  all'iscrizione  all'albo  professionale  o   nel   registro
commerciale . elenco e breve descrizione delle condizioni: Modello di
formulario per il documento di gara  unico  europeo  (DGUE)  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: L'ASL  si  riserva  di  verificare
quanto dichiarato in sede di autocertificazionenel formulario DGUE in
materia di fatturato - III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:
L'ASL  si  riserva  di  verificare  quanto  dichiarato  in  sede   di
autocertificazionenel  formulario  DGUE  in  materia   di   forniture
prestate 
  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  Procedura  aperta   -   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no  -  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data:13/09/2017 ora: 12.00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle  offerte:  italiano  -  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura  offerte:  Data:  20/09/2017  ora   locale:   10.00   Luogo:
seguiranno successive comunicazioni di conferma  o  correzione  circa
data, ora e luogo della seduta pubblica 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile: no -  VI.3)Pena  la
non  ammissibilita'  alla  gara,  dimosrazione,  per  ciascun  lotto,
dell'avvenuto pagamento CIG. L'ASL Citta' di  Torino  si  riserva  la
facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche'
ritenuta idonea e  valida.  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.  -  Corso
Stati Uniti, 45 - 10129 TORINO, Italia - Telefono 011 5576411 - posta
elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 -
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/07/2017 . 

           Il direttore S.C. beni e servizi ex A.S.L. TO2 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX17BFK12231
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.