ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 17-7-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Acam Ambiente  S.p.A.  Indirizzo  postale:
Via A. Picco, 22 Citta':  La  Spezia  Codice  postale:  19124  Paese:
Italia Punti di contatto:  Acam  Ambiente  S.p.A  all'attenzione  di:
Dott.ssa Annalisa  Angrisani  Telefono:0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta      elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito
http://direzionelavori.acamspa.com   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di
contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione Ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di manutenzione  ordinaria  e  straordinaria
attrezzature del parco automezzi di Acam Ambiente spa e  delle  casse
scarrabili II.1.2) Tipo  di  appalto:  Servizi  Luogo  principale  di
prestazione dei servizi: Provincia della Spezia  Codice  NUTS:  ITC34
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  di  manutenzione
ordinaria e straordinaria attrezzature del parco  automezzi  di  acam
ambiente spa e delle casse  scarrabili  CIG  71361888A0  II.1.6)  CPV
principale: 50100000-6 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 268.202,50 + €  268.202,50
( in caso di rinnovo) II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Rinnovi: si 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  2%  provvisoria  e  10%
definitiva 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi di bilancio 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 10/08/2017 ore
11:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 10/08/2017 ore 12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE : 06/07/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
TX17BFM12177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.