AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Tipo appalto: Forniture - Tipo di procedura: aperta. 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Azienda sanitaria locale Napoli 1 Centro  -  Via  Comunale
del Principe  n.  13/A,  80145  Napoli.  Punti  di  contatto:  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi. 
  All'attenzione di dott.ssa Loredana  Di  Vico.  Telefono:  081-254.
4487          -          Fax          081-254.4854.           e-mail:
dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it.    Indirizzo     internet
amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  triennale  di
sistema completo di analisi in citometria a flusso (in  service)  per
l'esecuzione  di  esami  di  tipizzazione  immunofenotipica  per   il
laboratorio analisi del P.O. S.Gennaro dell'A.S.L. Napoli 1 Centro  -
C.I.G. 7122601C46. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture - In combinazione mista - Luogo principale  di  prestazione
dei servizi: Napoli - Codice NUTS: ITF33. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
si compone delle seguenti prestazioni: n. 1 sistema  diagnostico  (In
service), reagenti e materiale di consumo, occorrenti al  Laboratorio
analisi del P.O. S.Gennaro dell'A.S.L. Napoli 1 Centro. 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario
principale: oggetto principale: 33159000-9. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo (mesi 36
+ proroga mesi 6) € 525.000,00 +  IVA  =  €  640.500,00  Costi  della
sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. mesi 36 + mesi 6
di eventuale proroga. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'art. 93 del decreto legislativo  n.  50/2016,  di  importo
pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo le  indicazioni  di
cui all'art. 10 del disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui agli artt. 45, 48, 49 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 95 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, con
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 22 settembre 2017 ore: 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: centottanta giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17 ottobre  2017  ore:
10,30 - Luogo: U.O.C. acquisizione beni e servizi - Via Comunale  del
Principe n.  13/A,  80145  Napoli  -  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle
ditte partecipanti o persone munite  di  procura  speciale  idonea  a
comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte
partecipanti. 
  Sezione VI: altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari.  I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it 
  Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione,
gli elementi di valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla  gara  e  le  altre
informazioni, sono  contenute  nel  capitolato  di  gara  e  relativi
allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno  pubblicate
secondo le modalita' di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti  scritti  da  inoltrare
entro la data prevista all'art. 5 del disciplinare di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo Campania - Napoli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17 luglio 2017. 

           Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi 
                      dott.ssa Loredana Di Vico 
                        Il direttore generale 
                        dott. Mario Forlenza 

 
TU17BFK12616
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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