AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA
UOC acquisizione beni e servizi

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87 - 00152 Roma - Italia
Punti di contatto: Tel. 0655552580 - Fax 0655552603
e-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2017)

 
           Bando di gara - Materiale per ultrafiltrazione 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it 
  Eventuali modifiche e chiarimenti,  comunicazioni  ed  esito  della
gara verranno pubblicati sullo stesso. 
  Le offerte, la documentazione amministrativa e le  schede  tecniche
devono essere  inviate  e/o  consegnate  anche  a  mano  direttamente
all'Ufficio Protocollo Aziendale circonvallazione  Gianicolense,  87,
00152 - Roma  che  rilascera'  apposita  ricevuta,  tutti  i  giorni,
escluso sabato e festivi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. 
  L'oggetto    dell'appalto    e'    «Fornitura     materiale     per
ultrafiltrazione». 
  La  fornitura  dovra'  essere  effettuata  c/o  l'A.O.  S.  Camillo
Forlanini come indicato sul capitolato speciale. 
  La durata dell'appalto e' per mesi 24. 
  La gara viene esperita in 1 lotto unico e indivisibile. 
  I quantitativi  e  le  descrizioni  del  lotto  sono  indicati  sul
disciplinare tecnico allegato al Capitolato Speciale, scaricabile dal
sito di cui sopra. 
  La fornitura e pari a € 674.000,00 s/iva. 
  Il numero del CIG e' 7145245AB2 
  E' richiesta una garanzia provvisoria fidejussoria  pari  al  2%  o
ridotta all'1% ai sensi del decreto legislativo  50/16  art.  93  per
ogni lotto offerto e un deposito cauzionale definitivo pari al 10% ai
sensi dell'art. 11 del Capitolato Speciale. 
  La  fornitura  e'  finanziata  coi  fondi  ordinari  del   bilancio
Aziendale. 
  Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a  quanto  previsto
dal Capitolato Speciale di gara. 
  Tutte  le  informazioni  inerenti  la  gara  sono  specificate  nel
Capitolato di gara. 
  Il tipo di procedura e': aperta. 
  Il criterio di aggiudicazione e' l'art.  95  comma  2  del  decreto
legislativo 50/16. 
  Le richieste di documenti e di chiarimenti possono essere inoltrate
entro il 30 agosto 2017. 
  La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno  11
settembre 2017 alle ore 12,00, pena l'esclusione. 
  Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine,  anche  se
spedite nei termini per mezzo dell'Ufficio Postale. 
  L'offerta e tutta la  documentazione  dovranno  essere  redatte  in
lingua italiana. 
  Il periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  dalla
propria offerta e' 240 giorni. 
  L'apertura dei plichi per la verifica  della  documentazione  avra'
luogo il 15 settembre 2017 alle ore  9,30  c/o  i  locali  della  UOC
acquisizione Beni e Servizi. 
  Trattasi di bando obbligatorio. 
  Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera ed e'
stato     pubblicato     sui     siti:     www.regione.lazio.it     ,
www.serviziocontrattipubblici.it 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E. 14 luglio 2017 
  Il Responsabile del Procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
TV17BFK12768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.