STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 715298806F 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Petritoli
(FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: servizio di mensa  scolastica  nel  comune  di
Petritoli - CPV 55523100-3 - Durata: 3 anni + eventuale rinnovo per 2
anni. Importo:  €  88.440,00,  di  cui  €.900,00  per  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso, per appalto principale +  29.480,00
di cui €.300,00 per oneri per la sicurezza non  soggetti  a  ribasso,
per eventuale rinnovo, oltre IVA. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95,  co  2  e  6,  D.Lgs.  50/16).
Scadenza ricezione offerte: 30/8/2017 h 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE12899
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.