COMUNE DI BENEVENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2017)

 
        Bando di gara - CIG 7114905D55 - CUP J86G17000260002 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Benevento  -
Via Annunziata, 138 Palazzo Mosti -82100 Benevento; tel. 0824 772364,
Sito: www.comune.benevento.it  -mail:  ced@comune.benevento.it;  RUP:
dott.ssa Sonia Tretola - sonia.tretola@pec.comunebn.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  Affidamento  del  servizio  di  progettazione
definitiva ed esecutiva relativo all'intervento "Benevento Digitale -
Piattaforma  di  e-government.  CPV:  79411000.  Valore  appalto:   €
223.788,65. Durata appalto: 30  giorni  dalla  data  di  stipula  del
contratto. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzione  e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria pari al 2% dell'importo posto a base di gara, da prestare
con  le  modalita'  previste  dall'art.  93   del   D.Lgs.   50/2016.
Finanziamento  e  pagamento:  Il  servizio  oggetto  di  appalto   e'
finanziato con risorse a valere sul Fondo di rotazione della  Regione
Campania - Decreto n. 41 del 10/05/2017. In  caso  di  raggruppamento
temporaneo di imprese e consorzi ordinari di concorrenti, gli  stessi
dovranno uniformarsi  a  quanto  previsto  dall'art.  48  del  D.Lgs.
50/2016.  Per  tutto  cio'  non  ivi  specificato,   si   rinvia   al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
25.08.2017. Apertura offerte: 29/08/2017 h 12. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc: Disciplinare di Gara  e
www.comune.benvento.it. Invio alla GUCE: 21/07/2017. 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Sonia Tretola 

 
TX17BFF12877
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.