UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2017)

 
Bando di gara a procedura  aperta  -  CIG  7113996F33  -  Concessione
indetta con disposizione del direttore dell'area patrimonio e servizi
                economali n. 2940/2017 del 19/07/2017 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - 00185 Roma - ITE 43 - Italia -  tel.  06/49910139  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it              -              www.uniroma1.it,
https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-pubblicati.            I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina          https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-pubblicati.
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  mail
sopraindicato. Le offerte vanno inviate a: Universita' "La  Sapienza"
- APSE - Sett.  Gare  lavori,  servizi  e  forniture  presso  ARAI  -
Servizio Smistamento - Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale
Aldo  Moro  5  -   00185   Roma.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  Diritto  Pubblico.  I.5)   Principali
settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II Oggetto II.1.1) Denominazione: Concessione del  servizio
di gestione del Bar caffetteria e ristorazione  self  service  presso
l'edificio denominato "ex centro meccanizzazione Poste" sito  in  via
Circonvallazione Tiburtina n. 4, Roma. II.1.2) Codice CPV principale:
55410000-7  Codice  CPV  supplementare:45212423-7.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.  Questa
concessione e' suddivisa in lotti:  NO.  II.2)  Descrizione.  II.2.3)
Luogo di  esecuzione.  Codice  NUTS:  ITE  43.  Luogo  principale  di
esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi documenti di
gara.  II.2.5)  Criteri  di   aggiudicazione:   La   concessione   e'
aggiudicata in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara.
II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 10.330.000,00.  II.2.7)
Durata della concessione: 120 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:  NO.  II.2.14)
Apertura plichi 19/09/2017 ore  10,00,  luogo:  presso  sala  Palazzo
Rettorato. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al Registro delle Imprese. III.1.2) Capacita' economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE  IV  Procedura  IV.1)  Descrizione  IV.1.8)  L'appalto   e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   NO.   IV.2)
Informazioni di  carattere  amministrativo  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  entro  e  non  oltre  ore   11,00   del
14/09/2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte: It.. 
  SEZIONE VI  Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  NO.  VI.3)  Informazioni  complementari:  RUP  Giuseppe
Montesarchio.  VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio.  VI.4.3)  Termini
di presentazione ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale
sono disponibili informazioni sulle procedure  di  ricorso:  Stazione
Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/07/17. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      arch. Paola Di Bisceglie 

 
TX17BFL12886
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.