REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2017)

 
              Avviso di rettifica e proroga dei termini 
 

  Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di  assistenza,
consulenza  e  intermediazione  assicurativa  per  la  Regione  Lazio
pubblicata sulla GURI V Serie Speciale n.72 del 26.6.2017. 
  Si comunica che sono state approvate  le  due  seguenti  rettifiche
agli atti della gara indicata: a pag. 36 del  Disciplinare  di  gara,
alla voce: Sottocriterio 1.1, e' stato inserito  il  rinvio  espresso
all'art. 3  -  Descrizione  del  servizio  richiesto  del  Capitolato
Tecnico; l'Allegato 3 - Schema Offerta Economica e' stato modificato,
prevedendo l'indicazione del valore  della  provvigione  offerta  per
ogni singola copertura su  base  annuale  e  biennale.  Si  comunica,
inoltre, che i termini di presentazione  delle  offerte  sono  stati,
conseguentemente, prorogati sino alle ore 12.00 del 31.07.2017. 
  I  documenti  di  gara  con  le   suddette   due   modifiche   sono
immediatamente consultabili sul sistema informatico per le  procedure
telematiche di acquisto della Centrale Acquisti della Regione  Lazio,
accessibile all'indirizzo www.centraleacquisti.regione.lazio.it e sul
sito della Regione Lazio  www.regione.lazio.it  sezione  Avvisi/Bandi
pubblici. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                       dott. Stefano Acanfora 

 
TX17BHA12939
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.