Bando di gara - CIG ZAA1F43FAA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Michele Salentino. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di quattro anni. IMPORTO A BASE DI GARA: euro 39.960,00 - IVA esclusa. DURATA DEL SERVIZIO: L'appalto ha la durata di anni 4 (quattro). SEZIONE IV: PROCEDURA E INFORMAZIONI: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 29/09/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: AVVISO DI PUBBLICAZIONE: art. 72 D.Lgs. n. 50/2016: e' stata effettuata la trasmissione dell'avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea in data 11/07/2017. Atti di gara disponibili sino alla scadenza, su www.comune.sanmichelesal.br.it - Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 0831/966109 o al seguente indirizzo pec: segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it Il funzionario responsabile dott. Leonardo Salvatore Franzoso TX17BFF13129