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Bando di gara a procedura aperta indetta con deliberazione del direttore generale n. 000450 del 05.05.2017 e aggiornata al nuovo decreto correttivo con deliberazione del direttore generale n. 000686 del 19.06.2017 - CUP E88I16000110005 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda ospedaliera universitaria Policlinico Umberto I, viale del Policlinico n. 155 - ITE 43 - 00161 Roma - Italia - tel. 06/49971 - e-mail PEC: protocolloumberto1roma@legalmail.it - sito: http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat ti.aspx I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito web dell'Azienda, alla pagina www.policlinicoumberto1.it - Sezione «Bandi di Gara e Contratti» - Gare di appalto 2017. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo mail sopraindicato. Le offerte vanno inviate a: Azienda ospedaliera universitaria Policlinico Umberto I - U.O.C. Ingegneria Ospedaliera - Ufficio Protocollo - Piano terra edificio IV Padiglione - viale del Policlinico, 155 - 00161 Roma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Sanita'. Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: «Predisposizione delle D.I.R.I. (Dichiarazione Rispondenza Impianti Elettrici) ex art. 7, comma 6 del D.M. n. 37/08 e ss. mm. ii. degli edifici in uso all'Azienda ospedaliera universitaria Policlinico Umberto I di Roma». II.1.2) Codice CPV principale: 71323100-9. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI (10 lotti), cosi' suddivisi: Lotto I: Edificio n. 4 - Palazzo centrale - Amministrazione - DEA; Edificio n. 4a - Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso; Edificio n. 6 - I Clinica medica; Edificio n. 6 a - Torre di ricerca; Edificio n. 9 - II Chirurgica (Bassotto); Edificio n. 39 - Centro donatori; Edificio n. 40 - Malattia infettive - CIG: 7132027EDA. Lotto II: Edificio n. 7 - Clinica dermatologica; Edificio n. 16 - IV Padiglione; Edificio n. 25 a - Centrale termica; Edificio n. 47 - Clinica ematologica - Via Chieti/Forli'; Edificio n. 50 - Palazzo Baleani; Edificio n. 53 - Clinica ortopedica.- CIG: 7132041A69; Lotto III: Edificio n. 5 - II Clinica medica; Edificio n. 15 - III Padiglione; Edificio n. 30 - Fisica sanitaria - Laboratori; Edificio n. 35 - Clinica ostetrica; Edificio n. 41 - Malattie infettive centrale; Edificio n. 46 a - Clinica ematologica - Via Benevento, 27 - 27/a. - CIG: 7132061AEA; Lotto IV: Edificio n. 10 - Neurochirurgia; Edificio n. 15 a - III Repartino; V; Edificio n. 21 - Clinica otorino; Edificio n. 51 - Clinica odontoiatrica; Edificio n. 2 - IV Clinica chirurgica - Cardio; Edificio n. 2 a - Camera iperbarica. - CIG: 713207132D; Lotto V: Edificio n. 24 - Oncologia laboratori - Ex SCRE Nuova; Edificio n. 26 - Radiologia centrale; Edificio n. 29 - Urologia; Edificio n. 33 - ex Dissezione - Farmacia; Edificio n. 46 - Clinica ematologica - Via Benevento n. 6-8; Edificio n. 43 - ex III Clinica medica. - CIG: 7132085EB7; Lotto VI: Edificio n. 1 - Clinica oculistica; Edificio n. 11 - Centro donatori; Edificio n. 20 - VIII Padiglione; Edificio n. 32 - Accettazione malattie infettive; Edificio n. 36 - Clinica pediatrica ed. A; Edificio n. 37 - Padiglione pediatrico; Edificio n. 58 - Istituto Medicina legale (Obitorio). - CIG: 7132100B19; Lotto VII: Edificio n. 17 - V Padiglione; Edificio n. 15 b - Mensa del personale; Edificio n. 22 - Economato/Cucina; Edificio n. 27 - V Medica; Edificio n. 31 - ex VI Medica; Edificio n. 44 - ex III Medica - Aula e ambulatori; Edificio n. 45 - Clinica neurologica. - CIG: 71321146A8; Lotto VIII: Edificio n. 8 - I Clinica chirurgica; Edificio n. 13 - I Padiglione; Edificio n. 25 - EX SCRE Vecchia - Uffici amministrativi - Autoparco; Edificio n. 28 - Malattie tropicali; Edificio n. 42 - Malattie infettive - Direzione; Edificio n. 52 - Neuropsichiatria infantile - Via dei Sabelli. - CIG: 7132133656; Lotto IX: Edificio n. 3 - II Clinica Chirurgica; Edificio n. 14 - II Padiglione; Edificio n. 19 - VII Padiglione; Edificio n. 38 - Patologia generale; Edificio n. 34 - III Clinica chirurgica. - CIG: 7132160C9C; Lotto X: Edificio n. 24 a - Cappella centrale - Aula «Marta Russo»; Edificio n. 61 - Uffici UOS servizi informativi - V.le Castrense; Edificio n. 59 - Ospedale «George Eastman»; Gallerie Ipogee e Epigee. - CIG: 71322105E1. E' ammesso concorrere per piu' lotti; in tale caso il concorrente potra' aggiudicarsi fino ad un massimo di un lotto, salvo alcuni casi particolari meglio descritti nei documenti di gara. Durata del servizio: ogni lotto ha una durata di tre mesi, decorrenti dalla data del termine dei lavori eventualmente progettati e necessari per la predisposizione delle «Dichiarazioni di Rispondenza agli impianti elettrici». II.2) Descrizione. II. 2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE 43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi disciplinare e capitolato prestazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: n. 10 lotti di € 38.500,00 cadauno per totali € 385.000,00. Il contratto e' soggetto a rinnovo: NO. II.2.1 0) Sono autorizzate varianti: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1.) Iscrizione al registro delle imprese in caso di societa'. Iscrizione all'albo professionale di pertinenza relativamente all'attivita' progettuale che verra' svolta. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto di appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: SI. Per maggiori dettagli, si rinvia a quanto descritto nella documentazione di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre ore 13,00 del 12 settembre 2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: data 27 settembre 2017, ore 10,30, luogo: presso Sala Economato. Sezione VI: Altre informazioni. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: R.U.P. ing. Mauro Vona. Entro venti giorni prima della scadenza per la presentazione delle offerte. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: trenta giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: stazione appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24 luglio 2017. Il direttore generale dott. Domenico Alessio TV17BFK13127