Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per "Affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria Comunale per il quinquennio 01/01/2018 - 31/12/2022" - CIG 7152365E4D La gara verra' esperita attraverso la piattaforma SINTEL - sito Internet: www.arca.regione.lombardia.it Importo a base d'asta: € 40.000,00 (IVA esclusa) per l'intero periodo contrattuale Valore complessivo dell'appalto € 80.000,00 (IVA esclusa) Durata del contratto: 5 anni con possibilita' di rinnovo per uguale periodo alle stesse condizioni contrattuali Garanzie richieste: cauzione provvisoria di € 800,00 pari al 2% dell'importo a base d'asta procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa Elementi qualitativi: fino a punti 70 - elementi quantitativi: fino a punti 30 Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 04/10/2017 mediante procedura Sintel Lingua utilizzabile: italiano oppure i documenti prodotti dovranno essere corredati da traduzione giurata; La gara si terra' il giorno 05/10/2017 alle ore 9,30 presso la sede dell'Amministrazione Comunale Via XXV Aprile 4 Cinisello Balsamo (MI); Per quanto non contenuto nel presente bando si rinvia a quello integrale o disciplinare di gara reperibili sul sito internet o presso la Stazione Appaltante. Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Eugenio Stefanini Eventuali ricorsi potranno essere presentati secondo la normativa vigente p. Il dirigente settore risorse e patrimonio dott. Mario Conti TX17BFF13295