Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 71490617C3 SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Aprilia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - C.I.G. 71490617C3. Valore stimato dell'appalto: € 1.045.266,39 oltre IVA nella misura di legge. Durata: 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla data di consegna del servizio. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Fondi del bilancio comunale, capitolo 3410. Requisiti di partecipazione come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 05/09/2017 ore 12:00. Data fissata per la gara: ore 10:00 del 07/09/2017; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: D.ssa Tiziana Bravo. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, www.regione.lazio.it/sitarl e www.serviziocontrattipubblici.it, www.comunediaprilia.gov.it. Il responsabile Struttura Organizzativa Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia e di Aprilia ing. Renato Curci TX17BFF13321