C.U.C. - IX COMUNITA' DEL LAZIO
per conto di ASA Tivoli S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 31-7-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
conferimento della F.O.U. (Frazione Organica Umida) codice CER 20  01
08, prodotti dalla raccolta differenziata dei rifiuti  solidi  urbani
                nel Comune di Tivoli - CIG 7159772EC0 
 

  Stazione Appaltante: CUC-IX Comunita' del Lazio  via  Tiburtina,  2
CAP 00019 Tivoli (RM) tel. 0774314712 - fax 0774330915  -  mail  PEC:
comunitamontanativoli@pec.it e sito www.comunitamontanativoli.org. 
  Oggetto: L'appalto ha per oggetto  l'affidamento  del  servizio  di
conferimento della F.O.U. (Frazione Organica Umida) codice CER 20  01
08, prodotti dalla raccolta differenziata dei rifiuti  solidi  urbani
nel Comune di Tivoli Luogo esecuzione dei servizi: Comune  di  Tivoli
(RM) 
  Importo:  L'importo  massimo  stimato   dell'appalto   in   oggetto
comprensivo dell'eventuale quinto d'obbligo e' pari a €  2.522.600,00
(Duemilionicinquecentoventiduemilaseicento/00) di cui €  2.520.000,00
(duemilionicinquecentoventimila/00) relativi al servizio per l'intero
periodo contrattuale, comprese le eventuali proroghe, ed  €  2.600,00
(duemilaseicento/ 00) per oneri della sicurezza per interferenza  non
soggetti a ribasso e non costituenti prezzo a base d'asta; oltre  Iva
come per legge. 
  Criteri di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso,  ai  sensi  dell'art.
95, comma 4, lett. b) D. Lgs 50/2016, infe-riore  a  quello  posto  a
base  di  gara  individuato  tramite   l'applicazione   di   un'unica
percentuale di sconto sul prezzo unitario posto a base d'asta pari  a
€ 150,00 (  Euro  centocinquanta/00)  per  tonnellata  conferita.  Il
valore  del  prezzo  tonnellata  messo  a  base  d'asta  tiene  conto
dell'incidenza dei costi del personale valutati nella misura del  20%
relativa all'importo, tenuto conto delle caratteristiche del servizio
che prevede viaggi con un quantitativo medio di 14 tonnellate. 
  Durata dell'appalto: Il  contratto  di  appalto  ha  la  durata  di
24(ventiquattro) mesi a  decorrere  dalla  data  di  affidamento.  La
durata di cui sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi
e condizioni, ad insindacabile giudizio  di  ASA,  per  garantire  la
continuita' del servizio stesso, fino  ad  un  massimo  di  sei  mesi
mediante comunicazione scritta all'aggiudicataria  almeno  15  giorni
prima della scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una
nuova gara di appalto. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte  dovranno
pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/09/2017 presso
CUC - IX Comunita' montana del Lazio -  via  Nazionale  Tiburtina,  2
00019 Tivoli (RM). 
  Informazioni di carattere  amministrativo:  Eventuali  informazioni
complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di  gara  potranno
essere   richieste   a   mezzo   posta   elettronica    all'indirizzo
comunitamontanativoli@pec.it   oppure   direzione@pec.asativolispa.it
entro l'08/09/2017; i chiarimenti e/o rettifiche  saranno  pubblicate
sul sito internet www.comunitamontanativoli.org e www.asativolispa.it 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico       sui        siti        www.asativolispa.it        e
www.comunitamontanativoli.org. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Emilia Bernardini 

 
TX17BFF13391
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.