PROMOTURISMOFVG
Divisione Promotour

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 31-7-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7135415AB9 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: PromoTurismoFVG - divisione  Promotur,
Via A. Palladio, 90, 33010 Tavagnacco (UD),  tel.  0432  573957,  fax
0432  574010,  e-mail   marco.cumin@promoturismo.fvg.it,   sito   web
www.promoturismo.fvg.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. La documentazione di gara
e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte
vanno inviate a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Ente pubblico economico  funzionale  della  Regione  Autonoma  Friuli
Venezia  Giulia  -   Turismo.L'Amministrazione   aggiudicatrice   non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)   Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Manutenzione straordinaria  con  recupero  funzionale
dell'ex stazione di valle della funivia Canin - Procedura aperta  per
l'affidamento dei  servizi  di  architettura  ed  ingegneria  per  la
progettazione (architettonica,  strutturale,  impianti  meccanici  ed
impianti elettrici) preliminare, definitiva ed  esecutiva,  direzione
lavori, assistenza, misura contabilita'  e  certificato  di  regolare
esecuzione nonche' per il coordinamento della sicurezza  in  fase  di
progettazione ed esecuzione dei lavori ai sensi  del  D.Lgs.  81/2008
oltre alla redazione della  variante  urbanistica  al  PRGC  compresa
verifica attuativa rispetto ai vincoli PAI. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, anche integrata;
servizi  attinenti  all'urbanistica  e  alla  paesaggistica;  servizi
affini   di   consulenza   scientifica   e   tecnica;   servizi    di
sperimentazione tecnica e analisi. Luogo  principale  di  esecuzione:
Regione Friuli Venezia Giulia - Comune di Chiusaforte (UD)  -  Codice
NUTS: ITH42. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto:   Vedi   quanto   specificato   nel
Disciplinare di gara.  II.1.5)  CPV  Oggetto  principale:  71221000-3
II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici. No. II.1.7) Divisione in lotti: no. II.1.8)  Ammissibilita'
di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto.  II.2.1)
Quantita' o Entita' totale dell'appalto: Valore  stimato:  126.306,08
EUR IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: no.  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: 12 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi quanto  specificato  nel
Disciplinare di gara  (art.  18)  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Vedi quanto specificato nel  Disciplinare  di
gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento
di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Vedi  quanto
specificato  nel  Disciplinare  di  gara  (art.8).   III.1.4)   Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
no.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione.   III.2.1)   Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Vedi quanto specificato nel Disciplinare  di
gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Vedi  quanto  specificato   nel
Disciplinare  di  gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:   no.   III.3)
Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare  professione.  Si.  Vedi
quanto specificato nel Disciplinare di  gara  (Art.  8)  III.3.2)  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: si. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo  di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: no IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il Capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle offerte: Data 25/08/2017 ore  17:00  IV.3.5)  La
lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte e'  l'italiano
(IT).  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no.  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione   europea:   no   VI.3)
Informazioni  complementari.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Vedi  quanto
specificato  nel  Disciplinare  di  gara.  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso.  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   di
ricorso: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        per. ind. Marco Cumin 

 
TX17BFM13342
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.