Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del Servizio Assicurativo della Polizza Sanitaria Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; PEC:intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it; Persona di contatto: Irene Sapia - Agenzia Intercent-ER tel. 051/527.6284, e-mail: irene.sapia@regione.emilia-romagna.it; Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio Assicurativo della Polizza Sanitaria. II.1.2) Codice CPV principale: 66512000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' finalizzata alla stipulazione di una Convenzione, di durata pari a 24 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione, avente ad oggetto i servizi di assistenza sanitaria integrativa a favore del personale degli Enti Associati in Gruppo di acquisto (Regione Emilia Romagna, ERGO, Consorzio Fitosanitario Provinciale di Piacenza, Consorzio Fitosanitario Provinciale di Parma, Consorzio Fitosanitario Provinciale di Modena), nonche' dei servizi connessi, come meglio dettagliati nella documentazione di gara. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.258.096,00 Oneri Fiscali inclusi II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si - Ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 24 mesi II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE; di essere in possesso dell'Autorizzazione del Ministero dell'Industria o dell'IVASS all'esercizio delle attivita' assicurative per il ramo afferente alle coperture assicurative oggetto del presente appalto. Tale requisito deve essere dichiarato nella parte IV Criteri di selezione A Idoneita'; di essere iscritta all'Albo delle Imprese di assicurazione e Riassicurazione autorizzate ad operare nel territorio della repubblica. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 15/09/2017 Ora locale: 12.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 18/09/2017 Ora locale: 10.00 Luogo: Agenzia Intercent-ER Via dei Mille, 21 - 40121 Bologna Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: A tale seduta potra' assistere un incaricato di ciascuna ditta concorrente con mandato di rappresentanza o procura speciale e munito di un documento attestante i poteri di rappresentare l'Impresa. Sezione VI): Altre Informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 221 del 26/07/2017; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 30/08/2017; Codice CIG: 715999137D; Soccorso istruttorio: Si; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Irene Sapia VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, tel. 051-343643 fax 051-342805. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 27/07/2017 ID 2017-103 325 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX17BFM13389