CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA INTERCOMUNALE
DELLA MARCA OCCIDENTALE (TV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2017)

 
             Bando di gara - Prot. n. 16960/27.7.2017 - 
Determinazione a contrarre n. 234 del 27.7.2017 -  CIG  71634276F6  -
                         CUP H31B17000210004 
 

Sezione I. 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Centrale unica di  committenza
intercomunale  della  marca  occidentale,  Ente  capofila  Comune  di
Vedelago - piazza Martiri della Liberta' n.  16  -  31050,  Vedelago,
Italia, tel. 0423/7027, fax 0423/401242. Punti di  contatto:  ufficio
tecnico    -    geom.    Giuseppe    Menato.    Posta    elettronica:
comune.vedelago.tv@pecveneto.it   o   lavori.pubblici@vedelago.gov.it
Indirizzo  Internet:  www.vedelago.gov.it  Ulteriori  informazioni  e
documentazione sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate all'ufficio protocollo del  Comune
di Vedelago - piazza Martiri della Liberta' n. 16 - 31050 Vedelago. 
  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:   centrale   di
committenza. 
  I.3) Principali settori di attivita': altro (fornitura  software  e
servizi connessi). 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  fornitura   di   una   suite
applicativa software web-based integrata e comprensiva  dei  relativi
servizi di assistenza, manutenzione, conservazione a norma. 
  II.1.2) Tipo di appalto: misto  (fornitura  e  servizi).  Luogo  di
esecuzione del servizio: territorio dei Comuni  di  Vedelago,  Loria,
Resana, Riese Pio X. - Codice NUTS ITD34. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti. CPV 72513000. 
  II.2.8) Lotti: uno. 
  II.1.9) Varianti: non sono ammesse. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: valore stimato,
IVA esclusa: € 431.000,00. Non sono previsti oneri per la sicurezza. 
  II.2.2) Opzioni: gli enti destinatari della  fornitura/servizio  si
riservano la facolta' di rinnovare il contratto per un massimo  di  4
anni per le attivita' di cui ai punti 1) e 2) del paragrafo  8.2  del
capitolato speciale d'appalto. In caso di rinnovo del  contratto  (da
esercitarsi eventualmente alla scadenza del contratto originario)  il
valore complessivo (contratto originario + rinnovo) e' stimato  in  €
647.800,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi correnti dalla stipulazione  del
contratto  (o  dall'avvio   del   servizio,   se   antecedente   alla
stipulazione). 
Sezione  III:  informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo stimato dell'appalto  (al  netto  del  periodo  di
rinnovo);  cauzione  definitiva  pari  al  10%  dello   importo   del
contratto. Sono fatti salvi gli incrementi e  le  riduzioni  previsti
dal decreto legislativo n. 50/2016. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari:  la   suite   applicativa
gestionale richiesta dal capitolato speciale e' di tipo web-based. 
  III.2) Condizioni di partecipazione:  requisiti  concorrenti:  vedi
disciplinare    di    gara    (reperibile    sul    sito     internet
www.vedelago.gov.it e sui siti internet degli enti committenti). 
Sezione IV: procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 1° settembre
2017 ore 12,30. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 5 settembre 2017,
ore  9,00,  luogo:  municipio  di  Vedelago,  sala  riunioni  settore
tecnico. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
chiunque puo' assistere alle sedute di gara. 
Sezione V: altre informazioni. 
  V.3) Informazioni complementari: si rinvia al disciplinare di  gara
e al capitolato speciale  d'appalto  (reperibili  sul  sito  Internet
www.vedelago.gov.it e sui  siti  internet  degli  enti  committenti),
nonche'  alle  disposizioni  contenute  nel  decreto  legislativo  n.
50/2016 e succ. mod. nonche' al regio decreto n. 827/1924. E' ammesso
il ricorso al subappalto nei limiti e alle condizioni di cui all'art.
105 del decreto legislativo n. 50/2016. L'offerta  e'  immediatamente
impegnativa per i concorrenti, ma lo sara' per gli  enti  committenti
solo con la stipulazione  del  contratto.  Gli  enti  committenti  si
riservano la facolta' di applicare l'art. 110  comma  1  del  decreto
legislativo n. 50/2016 e  succ.  mod.,  nei  casi  ivi  previsti.  E'
esclusa la competenza arbitrale Foro competente e' quello di Treviso.
In  caso  di  contrasto  tra  il  capitolato  speciale  e   bando   o
disciplinare di  gara  prevalgono  questi  ultimi.  R.U.P.:  Giuseppe
Menato. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile: Tribunale amministrativo  regionale
Veneto, Canareggio 2277/2278, Venezia -  30122,  Italia  -  tel.  041
2403911,     041     2403940/941      -      indirizzo      internet:
www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2)  Presentazione  di   ricorsi:   entro   30   giorni   dalla
pubblicazione,  sul  sito   internet   www.vedelago.gov.it   (sezione
centrale  di  committenza),  del  provvedimento  che   determina   le
ammissioni  e  le  esclusioni  dei  concorrenti  alla  gara  (decreto
legislativo n. 104/2010 come modificato dal  decreto  legislativo  n.
50/2016). 
  VI.5) Data di invio del bando alla UE: 27 luglio 2017. 

            Il responsabile della centrale di committenza 
                      f.f. dott. Enzo Spadetto 

 
TU17BFF14317
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