FONDAZIONE TEATRO DELL'OPERA DI ROMA CAPITALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2017)

 
             Bando di gara d'appalto - C.I.G. 71691108B8 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di  Contatto:  Fondazione
Teatro dell'Opera di Roma Capitale, Piazza Beniamino Gigli 7 -  00184
Roma   -   Italia.   Ufficio   Gare   Telefono   06.48160.277,    PEC
gare.operaroma@pec.it;              indirizzo               internet:
http://www.operaroma.it/appalti-e-gare/procedure-di-gara-e-procedure-
negoziate/ 
  Responsabile del procedimento: Dr. Roberto Sabatini 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  i punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: Fondazione Teatro  dell'Opera  di  Roma
Capitale, Ufficio Protocollo, Piazza Beniamino Gigli 7 00184 Roma IT.
Le offerte dovranno essere redatte, collazionate e recapitate secondo
le modalita' previste dal Disciplinare di gara 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita' Sevizi ricreativi,  cultura  e
religione Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)  Denominazione  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di biglietteria informatizzata e di prevendita 
  II.1.2) Codice CPV Principale 72510000 - JA07 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione Servizio di biglietteria informatizzata e
di prevendita on line 
  II.1.5) Valore totale stimato Valore IVA esclusa 1.100.000,00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITI43 
  Luogo principale di esecuzione Roma 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto   Servizio   di   biglietteria
informatizzata e di prevendita on line  per  gli  eventi  organizzati
dalla Fondazione, secondo  le  specifiche  contenute  nel  Capitolato
d'Appalto. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara 
  II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  48 mesi. Il contratto e' soggetto a rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale Iscrizione al Registro delle Imprese o  Albo
provinciale  delle  Imprese  artigiane;  dalla  quale   risulti   che
l'attivita' principale sia quella oggetto del presente  appalto;  per
le imprese non residenti in Italia,  la  predetta  iscrizione  dovra'
risultare da apposito documento  che  dovra'  attestare  l'iscrizione
stessa in analogo registro professionale  o  commerciale  secondo  la
legislazione dello Stato di appartenenza 
  III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita'  tecnica:  Criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti di gara 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12:00 del giorno 3 ottobre 2017 
  IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  dell'offerta:
Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 4 dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data: 3 ottobre 2017 Ora Locale: 15:00 
  Luogo: L'apertura dei  plichi  avra'  luogo,  in  seduta  pubblica,
presso  la  Fondazione  Teatro  dell'Opera  di  Roma  Capitale.   Per
ulteriori informazioni e disposizioni si rimanda al  Disciplinare  di
gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Tutte le prescrizioni  relative  alla  modalita'  di  presentazione
delle offerte, nonche' le indicazioni relative allo svolgimento della
procedura  sono  contenute  nel  Disciplinare  di  gara,  reperibile,
unitamente  alla  restante  documentazione  di   gara,   in   formato
elettronico, presso i punti di contatto sopra indicati.  Il  presente
Bando di gara non vincola in alcun modo la stazione  appaltante,  che
si riserva in qualsiasi momento la facolta' di non dar  seguito  alla
procedura, di sospenderla  e/o  annullarla  ovvero  di  prorogarne  i
termini, senza che i concorrenti possano avanzare alcuna  pretesa  al
riguardo. 
  Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n.  196/03,  i  dati  forniti  dai
concorrenti  sono  raccolti  e   trattati   esclusivamente   per   lo
svolgimento della  procedura  di  gara  e  dell'eventuale  successiva
stipula e gestione del contratto. 
  La determinazione di indizione della procedura di  gara  e'  la  n°
34/SV del 3 agosto 2017 - Prot. 4023 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Via Flaminia  189,
Roma, sito internet www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 agosto 2017 

                          Il sovrintendente 
                            Carlo Fuortes 

 
TV17BFG14291
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