PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7156626A98 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della  Brianza  -
Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it  -  sito
Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e  appalti)
appalti@provincia.mb.it.  I.2  Tipo  di  amministrazione:   Autorita'
Locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   II.1   Descrizione:   II.1.1
Denominazione: procedura aperta, tramite piattaforma Sintel  di  Arca
Lombardia, per il servizio assicurativo RC auto e ARD a favore  della
Provincia di Monza e della Brianza dalle ore 24.00 del  30.9.2017  al
30/09/2018. II.1.2. Tipo di  appalto:  servizi.  Luogo  di  consegna:
Monza. II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico.  II.1.5.  Breve
descrizione: servizio assicurativo RC auto e ARD. II.1.6. Vocabolario
comune per gli appalti: CPV 66510000-8 Servizi assicurativi.  II.1.8.
Divisione in lotti: no. II.2.1 Importo a base di gara: Euro 45.000,00
iva esclusa. II.2.2. Opzioni: no. II.3 Durata dell'appalto:  12  mesi
con effetto dalle ore 24 del 30.06.2017 e scadenza alle  ore  24  del
30.07.2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1  Eventuali  cauzioni   e   garanzie
richieste:  indicate  nel   disciplinare.   III.2.1   Condizioni   di
partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 95, del D.  Lgs.  50/2016.  IV.3  Informazioni  di
carattere          amministrativo:           disponibili           su
www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia  di
Monza e della Brianza.  IV.3.4.  Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: 04/09/2017 ore 12.00. IV.3.5.  Data  della
gara: 07/09/2017 ore 9.30 presso la sede della Provincia di  Monza  e
della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.3.7. Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.3  Informazioni  complementari:
indicate  nel  disciplinare.  RUP  Dott.ssa   Diana   Rita   Naverio,
Segretario Generale della Provincia di Monza e della Brianza. 
  08/08/2017. 

      Il direttore del settore risorse e servizi di area vasta 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFE14526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.