PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Osimo (AN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2017)

 
        Bando di gara - CIG 7177843F69 - CUP G83G17000760004 
 

  SEZIONE I: ENTE: Comune di Osimo (AN). Inviare le  offerte  a:  SUA
Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113,
63900 Fermo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Concessione  del  servizio   di   gestione,
riqualificazione  e  adeguamento  degli  impianti  di   illuminazione
pubblica ex art. 183 del D.Lgs. 50/16.  CPV  50232100-1.  Durata:  25
anni. Valore Euro 21.417.600,00 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta al miglior rapporto  qualita'/prezzo.
Scadenza ricezione offerte: 10.10.17 ore 13. Lingua: italiano. 
  SEZIONE VI: INFO:  disponibili  su  www.provincia.fm.it/sua.  Invio
GUCE: 7/8/17. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE14534
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.