RUZZO RETI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Ruzzo  Reti  SpA,  via
N.Dati    18,    64100    Teramo,    Servizio     Contratti,     tel.
0861.3101/310287/207/627               fax                0861.243058
ufficio.appalti@ruzzocert.it,       www.ruzzo.it.       Informazioni,
documentazione e offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE    II:    OGGETTO:     Procedura     aperta     finalizzata
all'individuazione di operatori economici a  cui  affidare,  mediante
sottoscrizione di accordi  quadro,  la  fornitura  del  "Servizio  di
ritiro,  carico,  trasporto,  recupero  e  smaltimento   di   rifiuti
costituiti   da   fanghi   biologici   di    depurazione    palabili,
mondiglia-vaglio e sabbia  prodotti  dagli  impianti  di  depurazione
condotti dalla Ruzzo Reti S.p.a", CUP I46G17000060005. CPV  90513900.
Luogo: Provincia di Teramo.  Durata  dell'accordo  quadro:  mesi  24.
Lotti: Si. Valore complessivo € 6.040.470,00 di cui 2.050,00 di oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso. LOTTO 1  -  CIG  7174372F0D,
Comuni di Alba Adriatica, Bellante, Mosciano,Tortoreto, Martinsicuro,
Campli,  Corropoli,   Nereto,   Sant'Omero,   Sant'Egidio,Colonnella,
Controguerra,  Torano  Nuovo,   Ancarano,   Civitella   Del   Tronto,
Crognaleto, Cortino, Rocca  S.  Maria,  Valle  Castellana,  Valore  €
3.025.550,00; LOTTO 2 - CIG 717437518B, Comuni di Pineto, Giulianova,
Teramo (Villa Pavone),  Teramo  (Sant'Atto),  Notaresco,  Castellato,
Montorio (Potabilizzatore) Montorio (Capoluogo).€ 3.014.920,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Ciascun lotto  sara'
aggiudicato ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b)  del  D.Lgs.  n°
50/2016 con il criterio del minor prezzo determinato mediante ribasso
unico  percentuale  sull'elenco  prezzi  per  conferimento  fanghi  a
tonnellata  posto  a  base  di  gara.  Si  procedera'  alla  verifica
dell'anomalia ai sensi dell'art.97, co. 2,  del  D.Lgs.  n.  50/2016.
Termine  presentazione  offerte:   25/09/2017   ore   13.   Validita'
offerta:180 giorni. Apertura offerte 26/09/2017 ore 11. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Appalto  indetto  con  atto  del
Consiglio di  Amministrazione  del  14/07/2017.  Ammesso  subappalto.
Resp. procedimento ing. Cesare Salvi. Ricorso: TAR  Regione  Abruzzo,
L'Aquila. Bando inviato alla GUUE il 07/08/2017. 

              Il presidente - L'amministratore delegato 
                        dott. Antonio Forlini 

 
TX17BFM14614
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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