ADE S.P.A.

socio unico Comune di Parma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Ade
S.p.A. Viale Villetta n. 31/a, 43125 Parma;  Responsabile  Unico  del
Procedimento:  Geom.  Roberto  Marasi;  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili: r.marasi@adespa.it e adespa@legalmail.it;  Disciplinare,
Capitolato  e  modulistica  sono  disponibili  presso   il   seguente
indirizzo internet: http://www.adespa.it. INVIO OFFERTE:  Ade  S.p.A.
Viale Villetta n. 31/a, 43125 Parma, Ufficio Protocollo. 
  Sezione   II   II.1.1)    Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: "GARA  A  PROCEDURA  APERTA  PER
L'AFFIDAMENTO DEL  SERVIZIO  DI  PULIZIA  DELLE  AREE  E  DEI  LOCALI
CIMITERIALI NEL PERIODO 01/11/2017 - 31/10/2019" -  CIG:  7176734C3D;
II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi; 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  90910000-9
Servizio di pulizie. II.1.8)  Lotti:  unico.  II.1.9)  Varianti:  No.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 191.250,00 di cui Oneri  per
la  sicurezza:  €  5.737,50  oltre  IVA  di   legge.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 24, non rinnovabile. 
  Sezione  III  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO.   III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a base d'asta ossia  €
3.825,00.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento: Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo  le  modalita'
indicate nell'art.8 del  Capitolato  di  gara;  III.2)  CONDIZIONE  E
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1 Requisiti di carattere generale:
Si rimanda al Paragrafo 3 del Disciplinare di gara. III.2.2 Capacita'
economica e finanziaria: Si rimanda al Paragrafo 13 del  Disciplinare
di gara.  III.2.3  Capacita'  tecnico-professionale:  Si  rimanda  al
Paragrafo  13   del   Disciplinare   di   gara.   N.B.:   SOPRALLUOGO
OBBLIGATORIO. 
  Sezione IV IV.1) TIPO DI PROCEDURA E  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE.
IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura  aperta  IV.2.1)  Aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2)  INFORMAZIONI   DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione:  lunedi'  11  settembre  2017  ore  12.00.
IV.3.6) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  lunedi'  11  settembre  2017  ore  15.00.  E'  ammesso   un
rappresentante per concorrente. 
  Sezione  VI  VI.4)   PROCEDURE   DI   RICORSO   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale dell'Emilia-Romagna - P.le  Santafiora  n.7,  43121  Parma.
VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg.  dalla  data  di  ricezione
della comunicazione degli atti  ai  sensi  dell'art.  76  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. o, per i bandi e gli  avvisi  autonomamente  lesivi,
dalla pubblicazione sulla G.U.R.I. 

                              Il R.U.P. 
                        geom. Roberto Marasi 

 
TX17BFM14636
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.