AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 21-8-2017)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  1) Amministrazione Agqiudicatrice : Azienda Unita' Sanitaria Locale
Roma 1 - Borgo S. Spirito, 3 - 00193 Roma - Tel. 06 /68352557  -  Fax
06/68352420. 
  2) Una procedura aperta per  il  service  di  pompe  infusionali  e
dispositivi medici per la nad. 
  3) Forma dell'appalto: Fornitura. 
  4) Entita' totale: importo presunto di € 886.240.00 IVA esclusa. 
  5) Divisione in lotti: si', n. 11 lotti. CPV: 33000000. 
  7) Offerte parziali: non sono ammesse. 
  8) Durata dell'appalto: due anni. 
  9) Varianti: non ammesse. 
  10) Opzioni: no. 
  11)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione    agqiudicatrice:    deliberazione    Direttore
generale: n. 752 del 27 luglio 2017. 
  12) Richiesta/accesso ai  documenti:  il  bando  ed  il  capitolato
verranno pubblicati sul sito aziendale www.asl-roma1.it 
  13) Scadenza ricezione offerte: 24 ottobre 2017 ore 12.00. 
  14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: Italiano. 
  15) Data e luogo di apertura offerte: l'apertura seduta pubblica. 
  16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nel  disciplinare
di gara. 
  17) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: disciplinare  di
gara. 
  18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria
offerta: 240. 
  19)  Situazione  personale  operatori:  informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' dei  requisiti  sono  indicate
nel capitolato di gara. 
  20)  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  21) Altre informazioni: e' fatto obbligo al concorrente di indicare
all'atto dell'offerta, il domicilio eletto per le  comunicazioni  con
l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica ed  il  numero  del
fax. Le altre condizioni minime di partecipazione sono stabilite  nel
disciplinare di gara. La A.S.L. si riserva di sospendere o  annullare
le procedure di  aggiudicazione  in  qualsiasi  momento,  in  base  a
valutazioni di propria esclusiva convenienza, senza che si possa dare
luogo a riconoscimenti economici a  titolo  di  indennizzo,  spese  o
qualunque altro tipo o genere. La  A.S.L.  si  riserva  di  procedere
all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta ritenuta valida,
congrua  e  conveniente  per  la  A.S.L.  Le  autocertificazioni,  le
dichiarazioni e  l'offerta  dovranno  essere  accompagnate  da  copia
fotostatica di un  unico  documento  valido  del  sottoscrittore.  Si
informa  che  i  dati  che  verranno  trattati  anche  con  strumenti
informatici saranno utilizzati, ai sensi del decreto  legislativo  n.
196 del 30 giugno 2003,  esclusivamente  nell'ambito  della  presente
procedura. 
  22)  Orqanismo  responsabile  procedure   di   ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale della Regione Lazio. 
  23) Presentazione del ricorso: il ricorso avverso il presente bando
deve essere notificato  all'amministrazione  aggiudicatrice  entro  i
termini di legge. 
  24) Data di invio e ricevimento del  tendo  alla  C.E.:  27  luglio
2017. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TU17BFK14681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.