Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione 1) Ente aggiudicatore: Cassa depositi e prestiti S.p.A. - Servizio acquisti - via Goito n. 4 - 00185 Roma - tel. +39 06.42214528 - pec: servizio.acquisti@pec.cdp.it 2) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - offerta tecnica: 70 punti, offerta economica: 30 punti. 3) Oggetto dell'appalto: acquisizione in modalita' SAAS di una piattaforma e-procurement per la gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori del Gruppo CDP - CIG 70592071E7. 4) Termine contrattuale: prima fase di start-up: 3 mesi (con termine al rilascio in produzione della soluzione informatica che ha superato positivamente il collaudo); seconda fase: 36 mesi a decorrere dal rilascio in produzione. 5) Importo a base di gara: € 1.000.000,00 (oltre I.V.A.). 6) Numero di offerte pervenute: 2. 7) Aggiudicatario: Costituendo RTI Bravo Solutions Italia S.p.A. (mandataria) + Bravo Solutions S.p.A. + Step S.r.l. (mandanti). 8) Importo di aggiudicazione: € 707.200,00 (oltre I.V.A.). 9) Data di aggiudicazione definitiva: 3 agosto 2017. 10) Pubblicazione avviso aggiudicazione in GUUE: pubblicato sulla GUUE dell'11 agosto 2017 n. 2017/S 153-318237. Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. Il responsabile per la fase di affidamento avv. Micaela M. Ortolani TU17BGA14673