AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 21-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) I.1) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA ANCHE  PER
CONTO DELL'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA  -  Strada  del
Quartiere        2/A        43125        Parma         -         PEC:
serv_attivita_tecniche@pec.ausl.pr.it - tel. +39 0521/393400 -Fax +39
0521/286311 - sito web: www.ausl.pr.it; 
  Sezione II) II.1.1) Procedura aperta per la conclusione di  accordo
quadro con piu' operatori per l'esecuzione di lavori di  manutenzione
ordinaria, straordinaria e realizzazione  di  nuove  opere  ai  sensi
dell'art. 54 D.Lgs 50/2016 ss. mm.ii.; - II.1.3) lavori  su  immobili
in uso a qualsiasi titolo alle Aziende sopra indicate; - II.1.5) Sono
compresi nell'appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture  e
le provviste necessarie per dare i lavori  completamente  compiuti  e
secondo le condizioni stabilite nel Capitolato Speciale d'Appalto;  -
II.1.7) Si'; - II.1.8) No; - II.2.1) L'importo complessivo dei lavori
affidabili,  per  entrambe  le   Aziende   Sanitarie,   relativamente
all'intera durata dell'Accordo Quadro e' riportato analiticamente nel
Disciplinare di gara per ogni categoria di lavori.  Codici  CIG  vari
riportati nel disciplinare di  gara;  II.3)  La  durata  dell'accordo
Quadro e' di 4 anni; 
  Sezione III)  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria e definitiva come da disciplinare di gara; 
  Sezione IV)  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  -
IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  27.09.2017  ora:
12:00; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  seduta  pubblica
28.09.2017 ore 10:00 sede via Gramsci n. 14 - Padiglione n. 25 Rasori
- Parma (PR); 
  Sezione VI) VI.3) Sul  sito  internet  dell'Azienda  USL  di  Parma
"www.ausl.pr.it" e sul sito dell'Azienda OU di Parma sono  pubblicati
tutti i documenti di gara e le modalita' per  chiedere  informazioni.
Responsabile del Procedimento: ing. Renato Maria Saviano. 

Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa  lavori
                              pubblici 
                      dott. Ermenegildo Deolmi 

 
TX17BFK14787
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.