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Bando di gara - CIG 71762859B7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Pozzuolo n.330, Udine 33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS, Telefono 0432 554160, segreteria@egas.sanita.fvg.it Fax 0432/306241, www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema Dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione: a) ID17SER004 procedura aperta per l'affidamento del servizio in full service, di masterizzazione CD/DVD per gli enti del S.S.R. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi CAT. 27. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITH4. Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico: Si. L'avviso comporta l'istituzione di un sistema dinamico di acquisizione (DPS): No. L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro: No. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, di seguito denominato egas, ha indetto gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio in full service, di masterizzazione cd/dvd per gli enti del servizio sanitario regionale F.V.G. - ID17SER004 - per il periodo di 36 mesi, con l'osservanza presente disciplinare, nonche' delle disposizioni contenute nel bando integrale di gara, nello schema di convenzione e nel capitolato speciale. L'egas e' titolare e legittimato in relazione allo svolgimento delle fasi di gara fino all'individuazione del miglior offerente e alla stipula della convenzione il singolo contratto verra' concluso a tutti gli effetti tra l'azienda interessata e la ditta aggiudicataria attraverso la sottoscrizione del "contratto derivato". II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30233151. I criteri indicati di seguito: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni): Euro 780.000,00 (+ Euro 1.456.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Si. Descrizione delle opzioni: Proroga 6 mesi ed estensione in aumento del 70%. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara. La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: No. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto in caso di aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: No. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 767 del 09/08/2017. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: data 15/09/2017 ora 12:00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 29/09/2017 ore 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 240 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 03/10/2017 ore 10:00. Luogo: persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. lista persone: attenzione: la seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica, secondo le disposizioni nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto periodico: No. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziario da fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) Informazioni complementari: Le Imprese dovranno, preventivamente ed obbligatoriamente, effettuare la registrazione al portale https://eappalti.regione.fvg.it come previsto dal Disciplinare. In caso necessita' per utilizzo portale riferirsi ai Contatti indicati nell'apposita sezione del portale https://eappalti.regione.fvg.it. Per partecipare gara Imprese dovranno possedere dotazione tecnica indicata nella sezione Requisiti minimi di sistema del portale https://eappalti.regione.fvg.it. Documentazione dovra' essere sottoscritta (se richiesto) certificato firma digitale valido, come da Disciplinare. Per il resto si rinvia al disciplinare. Il Responsabile Unico per il procedimento ai sensi dell'art. 31 del D.lgs. 50/2016 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel. 040/6724711. Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/08/2017. Il dirigente responsabile S.C. gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara dott.ssa Elena Pitton TX17BFK14824