EGAS - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 23-8-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 71762859B7 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: EGAS  -  Ente
per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Pozzuolo n.330,
Udine 33100. Punti di contatto: All'attenzione di:  Segreteria  EGAS,
Telefono 0432 554160, segreteria@egas.sanita.fvg.it Fax  0432/306241,
www.egas.sanita.fvg.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare (inclusi i documenti per  il  dialogo
competitivo  e  per  il  sistema  Dinamico  di   acquisizione)   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)   Descrizione:   a)
ID17SER004 procedura aperta per l'affidamento del  servizio  in  full
service, di masterizzazione CD/DVD per gli enti  del  S.S.R.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi CAT. 27.
Luogo  principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna   delle
forniture o di prestazione dei servizi: Aziende del SSR  FVG.  Codice
NUTS ITH4. Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico: Si. L'avviso comporta l'istituzione di un sistema  dinamico
di acquisizione (DPS): No. L'avviso riguarda  la  conclusione  di  un
accordo quadro: No. II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: L'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, di
seguito denominato egas, ha indetto gara a procedura aperta, ai sensi
dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento  del  servizio
in full service, di masterizzazione cd/dvd per gli enti del  servizio
sanitario regionale F.V.G. - ID17SER004 - per il periodo di 36  mesi,
con l'osservanza presente disciplinare,  nonche'  delle  disposizioni
contenute nel bando integrale di gara, nello schema di convenzione  e
nel  capitolato  speciale.  L'egas  e'  titolare  e  legittimato   in
relazione allo svolgimento delle fasi di gara fino all'individuazione
del miglior offerente e alla stipula  della  convenzione  il  singolo
contratto  verra'  concluso  a  tutti  gli  effetti   tra   l'azienda
interessata e la ditta aggiudicataria  attraverso  la  sottoscrizione
del "contratto derivato". II.1.6) Vocabolario comune per gli  appalti
(CPV):   30233151.   I   criteri   indicati   di   seguito:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  II.1.7)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.  II.1.8)  Lotti:  Questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'   di
varianti: no. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: (compresi tutti gli  eventuali  lotti,
rinnovi e opzioni): Euro 780.000,00 (+ Euro 1.456.000,00 per  opzioni
contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  Si.  Descrizione  delle   opzioni:
Proroga 6 mesi ed estensione in aumento del 70%. II.2.3) Informazioni
sui rinnovi: L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  Si.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara.
La realizzazione dell'appalto e' soggetta a  condizioni  particolari:
No. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare le conformita' ai requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il  quale
la ditta attesta di non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione previste dall'articolo stesso,  ne'  in  altre  situazioni
che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono  cause  ostative
per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto
in caso di aggiudicazione nonche' di  essere  iscritta  nel  registro
della CCIAA,  ove  previsto,  (o  Registro  delle  ditte  o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri  ecc.),  specificando  il
luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'  in  corso,  a
carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una  di  tali
situazioni. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a  negoziare  oppure  nel
documento descrittivo. IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:  No.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  767   del
09/08/2017. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: No. Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti
o per l'accesso ai documenti: data 15/09/2017 ora 12:00. Documenti  a
pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Data 29/09/2017  ore  12:00.  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione:  IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 240 giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  03/10/2017  ore  10:00.
Luogo: persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si.
lista  persone:  attenzione:  la  seduta  pubblica  si  svolgera'  in
modalita' telematica, secondo le  disposizioni  nel  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: No.  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziario  da  fondi  dell'Unione  Europea:  No.   VI.3)
Informazioni complementari: Le Imprese dovranno,  preventivamente  ed
obbligatoriamente,   effettuare   la   registrazione    al    portale
https://eappalti.regione.fvg.it come previsto  dal  Disciplinare.  In
caso necessita' per utilizzo portale riferirsi ai  Contatti  indicati
nell'apposita sezione  del  portale  https://eappalti.regione.fvg.it.
Per partecipare gara Imprese  dovranno  possedere  dotazione  tecnica
indicata nella  sezione  Requisiti  minimi  di  sistema  del  portale
https://eappalti.regione.fvg.it.   Documentazione    dovra'    essere
sottoscritta (se richiesto) certificato firma digitale  valido,  come
da  Disciplinare.  Per  il  resto  si  rinvia  al  disciplinare.   Il
Responsabile Unico per il procedimento  ai  sensi  dell'art.  31  del
D.lgs. 50/2016 e' la dr.ssa  Nicoletta  Tofani.  VI.4)  Procedure  di
ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita'  d'Italia,  7  -  Trieste
34121,  Tel.  040/6724711.  Informazioni  precise  sui   termini   di
presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 10/08/2017. 

Il  dirigente  responsabile  S.C.  gestione  e   sviluppo   strategie
                        centralizzate di gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.