PROVINCIA DI CUNEO
Sede: corso Nizza, 21 - 12100 Cuneo
Punti di contatto: Tel. 0171-445248
e-mail: ufficio.contratti@provincia.cuneo.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 4-9-2017)

 
             Estratto di bando di gara - CIG 7187225DAF 
 

  E' indetta procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  decreto
legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura  di
cloruro  di  sodio  di  origine  minerale  -  salgemma  -  sfuso  per
trattamenti invernali lungo  la  rete  stradale  provinciale  per  le
stagioni invernali 2017/2018 e 2018/2019. 
  Importo a base di gara: € 1.967.210,00 oltre I.V.A. 
  Criterio selezione delle offerte: minor prezzo ai  sensi  dell'art.
95 comma 4 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. 
  Scadenza del contratto: 30 giugno 2019. 
  Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 9 ottobre 2017. 
  Apertura offerte: ore 9,30 del 10 ottobre 2017. 
  Bando, norme di partecipazione ed  allegati  reperibili  sul  sito:
https://appalti.provincia.cuneo.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp    e
all'albo pretorio dell'ente. 
  Data invio bando alla G.U.U.E.: 28 agosto 2017. 
    Cuneo, 29 agosto 2017 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Loredana Canavese 

 
TU17BFE15221
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.