UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 4-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 71782986E6 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Universita' degli Studi di Udine,  via  Palladio
n. 8 - 33100 Udine. Posta elettronica: abil.gare@postacert.uniud.it -
fax +39  0432556822  -  tel.  +39  0432556817  -  Indirizzo  internet
amministrazione  aggiudicatrice:  http://www.uniud.it   -   Indirizzo
profilo committente, accesso elettronico informazioni e presentazione
elettronica offerte: https://appalti.unityfvg.it/PortaleApoalti 
  Ulteriori informazioni e documentazione disponibili presso i  punti
di contatto sopra indicati. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di microscopio elettronico a scansione  con
sorgente  ad  emissione  di  campo  FEG-SEM   per   caratterizzazione
materiali. 
  Tipo di appalto e luogo di consegna  o  di  esecuzione:  forniture.
Luogo principale di consegna: via Cotonificio n. 108 -  33100  Udine.
Codice NUTS ITH42. CPV 38511100. 
  Divisione in lotti: no. 
  Ammissibilita' di varianti. no. 
  Quantitativo o entita' totale: € 321.311,48 I.V.A. esclusa. 
  Valore stimato: € 221.311,48 I.V.A. esclusa. 
  Opzioni: si, vedi disciplinare di gara. 
  Rinnovo: no. 
  Durata appalto o termine esecuzione:  mesi  6  (dall'aggiudicazione
dell'appalto). 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. 
  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
vedi disciplinare di gara. 
  Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni di carattere amministrativo -  numero  di  riferimento
dossier: G00041. 
  Termine per il ricevimento delle offerte:  24  settembre  2017  Ore
23,59. 
  Lingua: italiano. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: giorni 180. 
  Modalita' di apertura delle offerte: 25 settembre 2017  Ore  10,00.
Luogo: via Palladio n. 8 - 33100 Udine. 
  Sezione VI) Altre Informazioni. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale, Piazza dell'Unita' d'Italia n.  7  -  34121
Trieste - tel. +39 0406724711. 
  Data spedizione presente avviso alla GUUE: 11 agosto 2017. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Massimo Di Silverio 

 
TU17BFL15178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.