COMUNE DI CAPACCIO PAESTUM

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 4-9-2017)

 
        Bando di gara - CUP H41E16000050001 - CIG 6801563B56 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  Di  Capaccio
Paestum. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Incarico per la  progettazione  definitiva  ed
esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione  ai
sensi dell'art. 157, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. relativi
all'intervento di "Lavori di  adeguamento  sismico,  riqualificazione
tecnico-impiantistica ed architettonica della  palestra  comunale"  -
importo intervento  €  1.740.000,00  -  importo  appalto  servizio  €
142.625,00" . 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta.   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte:  10/10/2017   ore   12.00.
Apertura: 24/10/2017 ore 16.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara disponibili  sul  sito
dell'ente. GUUE: 04/09/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. ing. Carmine Greco 

 
TX17BFF15368
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.