SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL BIELLESE E VERCELLESE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG: 71950918EB 
 

  Oggetto: bando opere triennali di servizi di spurgo. 
  Luogo di esecuzione: tutti i comuni gestiti dalla societa'. 
  I.1) Ente appaltante: Servizio Idrico Integrato del Biellese e  del
Vercellese - 13100 Vercelli,  via  F.lli  Bandiera  n.  16;  tel./fax
0161/283811;  0161/257425:  PEC:  siispa@legalmail.it   -   Ulteriori
informazioni, documentazione  complementare,  offerte  e  domande  di
partecipazione: sono disponibili presso il contatto sopra indicato. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: societa' partecipata. 
  I.3) Principali settori di attivita': servizio idrico integrato. 
  I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  servizi  di  spurgo
delle reti  fognarie,  di  pozzi  neri  e  smaltimento  fanghi  degli
impianti di depurazione e di potabilizzazione. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi - Luogo di esecuzione:  ove  viene
svolta la gestione: come da  disciplinare  di  gara  -  Codice  Nuts:
ITC12. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione:  bando   spurgo   triennale   -   CIG:
71950918EB. 
  II.1.6) CPV - Vocabolario principale: 90470000. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dell'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Suddiviso in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
    valore stimato: € 1.200.000,00 I.V.A. esclusa - moneta: EUR. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no. 
  II.3) Durata dell'appalto: trentasei mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  come  da  disciplinare  di
gara. 
  II.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare
di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: 
    Iscrizione all'Albo Nazionale delle Imprese per la  gestione  dei
rifiuti (o sua copia conforme resa ex decreto  del  Presidente  della
Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445) ovvero, per  i  concorrenti  non
residenti in Italia, documentazione  idonea  equivalente  secondo  la
legislazione  dello  Stato  di   appartenenza   dal   quale   risulti
l'iscrizione alla categoria IV, classe C) del decreto ministeriale n.
406/1998 e s.m.i. 
  II.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale  medio
annuo derivante da servizi analoghe a quello dell'appalto pari  ad  €
1.200.000,00. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
  III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare  nome  e  qualifiche
professionali del personale incaricato alla presentazione: no. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  V.2.2) Informazioni su asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
ID:2017 - 122189 del 5 settembre 2017. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 
    Data: 16 ottobre 2017, ore 12,00. 
  V.3.6) Lingua: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo di vincolo all'offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
    Data: 17 ottobre 2017, ore 9,00 - Luogo: sede del  committente  -
Persone  ammesse  all'apertura  delle  offerte:  chiunque  ne   abbia
interesse. 
  VI.1) Si tratta di un appalto periodico: si', triennale. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 6 settembre 2017. 

                              Il R.U.P. 
                      ing. Alessandro Iacopino 

 
TU17BFM15689
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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