CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA di
Monza  e  della  Brianza  -  Via  Grigna,  13   -   20900   Monza   -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti)  cuc@provincia.mb.it
- Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione:   Denominazione:
Procedura aperta, da espletarsi mediante piattaforma Sintel  di  Arca
Lombardia,  per  l'affidamento  della  concessione  del  servizio  di
accertamento e riscossione anche coattiva dell'Imposta Comunale sulla
Pubblicita' e dei Diritti  sulle  Pubbliche  Affissioni  compresa  la
materiale  affissione  dei  manifesti,  a  favore   del   Comune   di
Bernareggio (MB) - CIG 716132612B. Tipo di  appalto:  Concessione  di
servizi. Luogo di consegna: Bernareggio (MB).  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. Breve  descrizione:  Concessione  del  servizio  di
accertamento e riscossione anche coattiva dell'Imposta Comunale sulla
Pubblicita' e dei Diritti  sulle  Pubbliche  Affissioni  compresa  la
materiale  affissione  dei  manifesti,  a  favore   del   Comune   di
Bernareggio  (MB).  Vocabolario  comune   per   gli   appalti;   CPV:
79940000-5.  Divisione  in  lotti:  No.  Entita'  dell'appalto:  Euro
39.700,00.= triennali, IVA esclusa. Opzioni: Si. Durata dell'appalto:
36 mesi, con facolta' di ripetizione della concessione per un massimo
di ulteriori 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel
disciplinare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni
di carattere amministrativo: disponibili sul sito Internet  dell'Ente
www.provincia.mb.it . Termine per il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 03/10/2017 ore 12.00. Data della gara: 05/10/2017 ore
14:30. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONIL.   Informazioni   complementari:
disponibili su www.arca.regione.lombardia.it . Responsabile Unico del
Procedimento  del  Comune  di  Bernareggio:  Rag.   M.Cinzia   Oneda,
Responsabile  del  Settore  Associato  Finanziario  del   Comune   di
Bernareggio. Responsabile del Procedimento di gara della Provincia di
Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. 

Il  direttore  generale  responsabile   della   centrale   unica   di
                             committenza 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFE15865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.