UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2017)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di  attivita':
Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   Entita'   dell'appalto   -II.1.1)
Denominazione:   Servizio   di   manutenzione   delle   aree    verdi
dell'Universita' degli  Studi  di  Pavia  -  II.1.2)  CPV  Principale
77310000  -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione delle  aree  verdi
dell'Universita'  degli  Studi  di  Pavia  suddiviso  in  due   lotti
funzionali, per il triennio 2017/2020 - II.1.6) Informazioni relative
ai lotti: questo appalto e'  suddiviso  in  lotti  -  II.1.7)  Valore
totale: lotto 1 € 623.315,73=,  lotto  2  €  83.029,86=  -  totale  €
706.345,59 - II.2.1) DENOMINAZIONE: Servizio  di  manutenzione  delle
aree  verdi  dell'Universita'  degli   Studi   di   Pavia   Lotto   1
"Manutenzione ordinaria aree verdi di Ateneo (escluso orto  botanico)
e  LOTTO  2  "Manutenzione  ordinaria  aree  verdi  di  Ateneo  (orto
botanico)"  -  II.2.2)  Codice  CPV  77310000  -  II.2.3.)  Luogo  di
esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO:   Servizio   di   manutenzione   delle    aree    verdi
dell'Universita' degli Studi di  Pavia  suddiviso  nei  seguenti  due
lotti funzionali: Lotto  1  "Manutenzione  ordinaria  aree  verdi  di
Ateneo (escluso orto botanico) - II.2.5) - Criteri di aggiudicazione:
qualita' - ponderazione 70; prezzo -  ponderazione  30  -  II.2.11  -
INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13) - L'appalto
non e' connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: procedura IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
bando  pubblicato  sulla  G.U.U.E.  2017/S  044-080502  -  avviso  di
rettifica pubblicato sulla G.U.U.E. 2017/S 068-128944 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 22 giugno 2017 per il Lotto 1 e
1 agosto 2017 per il Lotto 2 - V.2.2.)  Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 7 per lotto 1  e  6  per  lotto  2  -  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici  per  entrambi  i  lotti-  V.2.3.)  NOME  E  INDIRIZZO  DEL
CONTRAENTE: RTI Santamaria srl (capogruppo) - Rappo srl (mandante)  -
Riva  Giardini  spa  (mandante)  -  S.M.E.I.  Societa'  Milanese  Eco
Interventi srl (mandante) - Via Marconi 3 - 20900 Monza (MB) - codice
NUTS ITC4D - il contraente e' una PMI - Nome  e  indirizzo  mandanti:
Rappo Srl, viale Europa 11 20090 Cusago MI (PMI) - codice NUTS  ITC4C
- Riva Giardini Spa, via Brianza 2 22040 Lurago  d'Erba  CO  (PMI)  -
codice NUTS ITC42 - S.M.E.I. Societa' Milanese  Eco  Interventi  Srl,
piazza Gioberti 4 20123 Milano (PMI) - codice  NUTS  ITC4C  -  V.2.4)
INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Lotto 1 € 867.909,54=.  (Iva  esclusa);  valore
totale del  contratto  €  623.315,73=al  netto  di  IVA;  Lotto  2  €
115.693,98=; valore totale del contratto € 83.029,86= al netto di IVA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile del procedimento: ing. Flavio Ferlini - VI.4)  PROCEDURE
DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso
- TAR Lombardia, Via  del  Conservatorio  n.  13  -  20122  Milano  -
indirizzo   internet:   www@giustizia-amministrativa.it   -   VI.4.3)
Presentazione di ricorsi - Informazioni dettagliate  sui  termini  di
presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di  decadenza,  entro
30  giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del   provvedimento
ritenuto lesivo. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE: 5 settembre
2017. 
  Pavia, 5 settembre 2017 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX17BGA15825
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.