UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo  Nuovo  n.  1,  20126  Milano.  Per  informazioni:
Settore  Centrale  di  Committenza,  Tel.:   02.6448.6069/6371   Fax:
02.6448.6035    e-mail:    centrale.committenza@unimib.it;     P.E.C.
ateneo.bicocca@pec.unimib.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  fornitura  di  hardware  e  software   per
allestimento,  gestione  e  manutenzione  di  sistemi  integrati  per
presentazione  e  condivisione  di   contenuti   didattici   digitali
all'interno delle aule d'Ateneo. 
  II.1.2) CPV principale: 32424000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: costituisce  oggetto  del  contratto  la
fornitura, l'allestimento, la configurazio-ne, l'installazione  e  la
messa in esercizio, la documentazione, la garanzia e l'assistenza per
tre  anni  degli  apparati,  dei  relativi  cablaggi,  del   software
applicativo, on board e di gestione e controllo, per la presentazione
e la condivisione nelle  aule  di  contenuti  didattici  digitali  da
sorgenti multiple. 
  II.1.6) Suddivisione in lotti: no. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.2.11)  L'Universita'  si  riserva  la  facolta'  di   richiedere
all'aggiudicatario  l'aumento  delle  prestazioni  contrattuali,  nei
limiti  in  vigore  per  la  Pubblica  Amministrazione   (fino   alla
concorrenza di un quinto) ai  sensi  dell'art.106,  c.12,  D.Lgs.  n.
50/2016. 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione euro-pea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31/07/2017. 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  1;  l'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Tagliabue Sistemi Srl,  via
M.Polo 25, Seveso, Italia, Codice NUTS ITC4D; il  contraente  e'  una
PMI: si. 
  V.2.4) Valore totale del contratto Iva esclusa: 519.153,35 EUR. 
  V.2.5) Subappalto: si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Responsabile Unico del Procedimento: Dott.Stefano Moroni; CIG
6976282207. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
per la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. 
  VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale,  Piazza  dell'Ateneo
Nuovo 1, 20126 Milano. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 04 SET.2017. 

               Il capo settore centrale di committenza 
                       dott. Andrea Ambrosiano 
p. delega del dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
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